1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5206603
    in pausa pranzo provo & riprovo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5206755
    Non male. Credevo che nella demo, cortissima, facessero vedere qualcosina in più.
    Ho trovato poi un po' fastidiosa la telecamera alle spalle di batman (nonchè proprio batman che l'hanno fatto un po' troppo machoman).
    Comunque, dal filmato finale che pubblicizza il gioco, dovrebbe essere un bel game.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. me  
        Mi trovi su: Homepage #5206916
    io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta molto...bella grafica e bello tutto...speriamo che non sia un po monotono nei combattimenti e nelle ambientazioni...cmq è sempre un bel gioco,penso proprio di comprarlo...speriamo che la longevità sia all altezza:D
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5207025
    2012 ha scritto:
    io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta molto...bella grafica e bello tutto...speriamo che non sia un po monotono nei combattimenti e nelle ambientazioni...cmq è sempre un bel gioco,penso proprio di comprarlo...speriamo che la longevità sia all altezza:D
     non ho fatto in tempo a provarlo, la demo più grossa della storia, 1giga e mezzo.
    peccato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5207086
    raramente viene bene un titolo sui supereroi..questo mi piace! la demo mi ha divertito..lo stealth ci sta bene nel gioco e nel personaggio,non il solito supereroe che pare essere essere campione di kickboxing e pista come l uva tutti quanti..mi piace la situazione in visuale detective,la grafica pure mi piace...credo che lo prenderò..magari non a prezzo pieno,ma lo prendo!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5207221
    babalot ha scritto:
    qualche anima pia può dirmi il contenuto della demo? è tipo l'inizio del gioco, una challenge room o cosa? grazie!

A occhio è l'inizio del gioco fino al primo boss, ma dura piuttosto poco, in 10/15 minuti si finisce abbastanza tranquillamente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5207538
    Lucael ha scritto:
    Sì ok, ma com'è?

Ne ho parlato altrove, ma in effetti ci sono millemila topic sull'argomento e la discussione si sta un po' disperdendo. Io ho provato la versione PS3 e PC; quest'ultima è più pulita graficamente e ha l'aggiunta assai figa del supporto PhysX e dell'AA con le schede grafiche nVidia (http://www.youtube.com/watch?v=vINH6Z9kqgI).

Del gioco in sé dal demo, che è davvero molto breve nonostante il giga e mezzo di peso, non si capisce moltissimo: tra i pregi vanno messi l'ottima atmosfera, la pregevole realizzazione tecnica, la caratterizzazione dei personaggi che sembra molto fedele al fumetto e le meccaniche di gioco che sono un misto di esplorazione e stealth conditi da un abbondante uso di gadget di Batman e combattimenti a mani nude.
    Proprio quest'ultimi sono un po' deludenti, non sembrano particolarmente complessi né difficili. Anche l'IA dei nemici non sembra molto avanzata, e il gioco graficamente puzza lontano un miglio di UE3.

Mi ha fatto una buona impressione, però qualche dubbio sull'effettiva profondità e sull'IA dei nemici c'è. Vedremo cosa diranno le recensioni della versione definitiva.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207540
    Da Hammer ha scritto:
    Ne ho parlato altrove, ma in effetti ci sono millemila topic sull'argomento e la discussione si sta un po' disperdendo. Io ho provato la versione PS3 e PC; quest'ultima è più pulita graficamente e ha l'aggiunta assai figa del supporto PhysX e dell'AA con le schede grafiche nVidia (http://www.youtube.com/watch?v=vINH6Z9kqgI).
    Del gioco in sé dal demo, che è davvero molto breve nonostante il giga e mezzo di peso, non si capisce moltissimo: tra i pregi vanno messi l'ottima atmosfera, la pregevole realizzazione tecnica, la caratterizzazione dei personaggi che sembra molto fedele al fumetto e le meccaniche di gioco che sono un misto di esplorazione e stealth conditi da un abbondante uso di gadget di Batman e combattimenti a mani nude.
    Proprio quest'ultimi sono un po' deludenti, non sembrano particolarmente complessi né difficili. Anche l'IA dei nemici non sembra molto avanzata, e il gioco graficamente puzza lontano un miglio di UE3.
    Mi ha fatto una buona impressione, però qualche dubbio sull'effettiva profondità e sull'IA dei nemici c'è. Vedremo cosa diranno le recensioni della versione definitiva.
     Quoto...anche se non metterei tra i difetti il sistema di combattimento semplificato. Ci sta tutto, alla fine credo sia un gioco più stealth che action.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5207549
    Gidus ha scritto:
    Quoto...anche se non metterei tra i difetti il sistema di combattimento semplificato. Ci sta tutto, alla fine credo sia un gioco più stealth che action.
      sono daccordo...e comunque ho visto quel link per pc..non m pare migliore graficamente direi che su ps3 e xbox va alla grande...ci sono poi da quanto ho capito molte mosse-esecuzioni che si attiveranno man mano..a dirlo così a un casual gamer..batman..può pensare a un titolo per bambini..invece io dico che è na gran ficata sto metal gear archam asylum:))

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman in prova anche su Xbox 360 e PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina