1.     Mi trovi su: Homepage #5206577
    Non so. Su PC li vedo probabili (sempre di "piattaforma Microsoft" si tratta, alla fin fine), su PS3 un po' meno, visto il costo pagato da Microsoft per l'esclusiva. Poi, tutto può essere, soprattutto da quando Dark ha preso il 360...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5206581
    Maximus ha scritto:
    Non so. Su PC li vedo probabili (sempre di "piattaforma Microsoft" si tratta, alla fin fine), su PS3 un po' meno, visto il costo pagato da Microsoft per l'esclusiva. Poi, tutto può essere, soprattutto da quando Dark ha preso il 360...
    A me pare fosse un'esclusiva temporale, e che una volta pubblicati i due episodi sulla 360, Rockstar avesse le mani libere.
    Di sicuro il precedente di Fallout ha aperto nuove speranze :))
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5206583
    Maximus ha scritto:
       certo che se hanno pagato 50 mil per una esclusiva temporale
    non smetto piu di ridere XD
    Maximus ha scritto:
    Poi, tutto può essere, soprattutto da quando Dark ha preso il 360...
     :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5206584
    Enkida ha scritto:
    A me pare fosse un'esclusiva temporale, e che una volta pubblicati i due episodi sulla 360, Rockstar avesse le mani libere.
    Di sicuro il precedente di Fallout ha aperto nuove speranze :))
    Beh, però l'esclusiva dei DLC di Fallout non è mai stata molto pubblicizzata, o sbaglio? O meglio, non agli stessi livelli. Comunque, se ricordo, Rockstar aveva parlato di DLC per PS3, anche se non gli stessi della 360, o sbaglio? Potrebbero anche essere quelli...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5206589
    Maximus ha scritto:
    Beh, però l'esclusiva dei DLC di Fallout non è mai stata molto pubblicizzata, o sbaglio? O meglio, non agli stessi livelli. Comunque, se ricordo, Rockstar aveva parlato di DLC per PS3, anche se non gli stessi della 360, o sbaglio? Potrebbero anche essere quelli...
     beh non credo, si fa proprio riferimento a lost and damned e the ballad of gay tony. cmnq secondo me è un riferimento alla versione su disco delle due espansioni per x360.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5206590
    Maximus ha scritto:
    Chi vivrà vedrà :))
    Anche se sono convinto che prima o poi anche i due primi DLC usciranno sul monolite nero.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5206593
    evil_ ha scritto:
    beh non credo, si fa proprio riferimento a lost and damned e the ballad of gay tony. cmnq secondo me è un riferimento alla versione su disco delle due espansioni per x360.
      per me non esce su ps3
    hannosbandierato sti dlc eslcusivi per anni... sarebbe una comica
    al massimo è ipotizzabile che dopo la seconda espansione only 360.. la rockstar possa pensare ad una terza anche per ps3 o solo per ps3... chissa
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5206608
    passi per il pc, ma se escono anche su ps3 "mi taglio la testa" (cit.)
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Gamescom] Le espansioni di GTA IV anche su PC e PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina