1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5206582
    solo per oggi amici questa incredibile offerta vendo la collector edition di Halo Wars, perfetta in ogni sua singola parte a 35 euro comprese spese di spedizione con corriere espresso.

vendo anche la collector di prototype, che comprende il gioco più un action figure da 18 cm della NECA del protagonista alex mercer!
    a prototype non ci ho nemmeno mai giocato, prodotto assolutamente nuovo e perfetto.
    sempre 35 euro  comprese spese di spedizione con corriere espresso.

60 euro per tutte e due.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5207298
    grazie a tutti, venduto tutto, chiudete pure e buone ferie!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Vendo 2 Collector Edition! Halo Wars e Prototype! incredibile offerta solo per oggi! domani parto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina