giopep
Sbalestrato
Let's Tap:
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione Let's Tap: Nervoso tamburellare]
Notevole recensione.
Complimenti veramente.

Nono assolutamente ci vuole il guscio,vedrai che i problemi spariranno
In ogni caso non è che senza non si possa giocare, solo bisogna stare molto più attenti...
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex!
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
the TMO
Prey 2 Prey 2giopep ha scritto:
Let's Tap:
Notevole recensione.
Complimenti veramente.
Piccolo
I love Chiara
Mmm... non ho il Wii. Ma ho amici che ce l' hanno.
E credo che dovrò fare un intenso lavoro di ipnosi per istruirli su come spendere i loro prossimi soldi.
E credo che dovrò fare un intenso lavoro di ipnosi per istruirli su come spendere i loro prossimi soldi.
giopep
Sbalestratothe TMO ha scritto:Grazie.
Notevole recensione.
Complimenti veramente.

Mi associo ai complimenti per la recensione che ha analizzato questo titolo senza pregiudizi di sorta.
p.s.per evitare problemi di "scivolamento" del pad è preferibile appoggiare la scatola su un piano non troppo liscio o mettere qualcosa tra il piano e la scatola,a me funziona
p.s.per evitare problemi di "scivolamento" del pad è preferibile appoggiare la scatola su un piano non troppo liscio o mettere qualcosa tra il piano e la scatola,a me funziona

giopep
SbalestratoUnbeatable Babyface ha scritto:Uhm, proverò, anche se penso che il modo migliore per limitare il problema sia usare il guscio protettivo - che non ho.
Mi associo ai complimenti per la recensione che ha analizzato questo titolo senza pregiudizi di sorta.
giopep ha scritto:Aspetta l'hai giocato senza guscio?
Uhm, proverò, anche se penso che il modo migliore per limitare il problema sia usare il guscio protettivo - che non ho.

giopep
SbalestratoUnbeatable Babyface ha scritto:Eh, beh, mi sembra comunque un limite, il dover avere il guscio.
Aspetta l'hai giocato senza guscio?![]()

In ogni caso non è che senza non si possa giocare, solo bisogna stare molto più attenti...
the TMO
Prey 2 Prey 2giopep ha scritto:va bene pure il tavolino di ikea, il lack, a 9 euro. metti il pad al centro e vai liscio.
Eh, beh, mi sembra comunque un limite, il dover avere il guscio.![]()
utente_deiscritto_30725
Utente non attivo.
il gioco mi è piaciuto ma mi è "durato" una settimana,nn mi stimola proprio piu'
Questo titolo ha un potenziale in multiplayer enorme.
Ieri sera abbiamo organizzato un party e vi dico soltanto che ad un certo punto c'era gente stesa sul pavimento col Wiimote sulla panza a schiaffeggiarsi la medesima per giocare.
Ed incredibilmente funzionava!
Per la cronaca la Sega ha registrato il marchio Let's Party
Ieri sera abbiamo organizzato un party e vi dico soltanto che ad un certo punto c'era gente stesa sul pavimento col Wiimote sulla panza a schiaffeggiarsi la medesima per giocare.
Ed incredibilmente funzionava!

Per la cronaca la Sega ha registrato il marchio Let's Party