1.     Mi trovi su: Homepage #5206835
    http://www.xbox.com/en-GB/news-features/news/Project-Natal-Free-Yourself.htm

Microsoft offre la possibilità a una persona (più un amico) di provare Natal a Colonia: bisogna scattare e inviare (secondo le modalità descritte), entro l'11 agosto una foto che ci ritrae mentre immaginiamo come sarebbe giocare con la periferica.
    Vabbè, io l'ho reso noto, magari qualcuno vuole provare... :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5206838
    Maximus ha scritto:
    Microsoft offre la possibilità a una persona (più un amico) di provare Natal a Colonia: bisogna scattare e inviare (secondo le modalità descritte), entro l'11 agosto una foto che ci ritrae mentre immaginiamo come sarebbe giocare con la periferica.
     AHAHAHAH. AHAHAHAHAHAH X'D
    Si lo faccio, mi serve solo modificare un paio di foto di jada fire.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5206841
    Maximus ha scritto:
    http://www.xbox.com/en-GB/news-features/news/Project-Natal-Free-Yourself.htm
    Vabbè, io l'ho reso noto, magari qualcuno vuole provare... :)
    OMG, non fate vedere stò concorso a Mdk che già ho in mente come vorrebbe giocare lui... :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5207451
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG, non fate vedere stò concorso a Mdk che già ho in mente come vorrebbe giocare lui... :DD
      :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Un fortunato potrà provare Natal (concorso inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina