1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207015
    japu ha scritto:
    uff... che noia online... io volevo un FF VERO -_-
    Sì, lo so che non è ancora uscito il XIII, ma lo volevo vero lo stesso :P
    Se andiamo a vedere il passato, FFXI in pratica è stato sviluppato parallelamente al resto per PS2.
    Per questo avverrà lo stesso, quindi i discorsi riguardo l'assenza di FF "veri" sono decisamente fini a se stessi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5207193
    japu ha scritto:
    uff... che noia online... io volevo un FF VERO -_-
    Sì, lo so che non è ancora uscito il XIII, ma lo volevo vero lo stesso :P
      è fin troppo vero, grazie a Dio.
    lo aspetto con ansia dopo aver passato anni su ffxi:sbav:
    PSN: yukau X360: avrelx
  3.     Mi trovi su: Homepage #5207261
    DevilRyu ha scritto:
    mi sa che non è uno da mmorpg koreani :P
     Vero. Detesto il farming insensato e purtroppo i 9/10 dei mmorpg coreani (ma non solo quelli) non sono in grado di premiare la skill in PvP, ma premiano solo il tempo che ci perdi dietro.
    C'è da dire che per un mmorpg premiare la skill in PvP è immesamente più difficile che per un fps o un rts online.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207263
    Seph|rotH ha scritto:
    Vero. Detesto il farming insensato e purtroppo i 9/10 dei mmorpg coreani (ma non solo quelli) non sono in grado di premiare la skill in PvP, ma premiano solo il tempo che ci perdi dietro.
    C'è da dire che per un mmorpg premiare la skill in PvP è immesamente più difficile che per un fps o un rts online.
    Cla.
     Ti vedrei bene su Guild wars.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5207292
    Stefano Castelli ha scritto:
     L'ho saltato perchè è uscito assieme a WoW ed è impensabile per un umano lavorante giocare decentemente a più di un mmorpg contemporaneamente.
    Speriamo che SW "deliveri", perchè WoW ormai mi ha abbastanza rotto i maroni (proprio per il discorso della skill di cui parlavo prima). Diciamo che ci gioco per inerzia in attesa della prossima "robba grossa".
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5207297
    Stefano Castelli ha scritto:
     già, è anche quello che ho più amato quando non ho più avuto tutta la giornata libera per giocare...
    Il suo sistema è stupendo, anche se alcune missioni avanzate richiedono anche 2 ore per essere completate...non c'è il farming ossessivo e si deve usare una buona dose di strategia durante le missioni e nella scelta delle skill, e soprattuto è molto divertente (con gli amici molto di più, naturalmente).
    .
    Spero questo sia anche il futuro di ffiv; ffxi lo abbandonai dopo 2 mesi perchè l'unica cosa che facevo era stare con un gruppo fermo vicino a dei massi, un membro si allontanava, attirava un nemico e lo killavamo, così fino alla prossima zona da affrontare in modo identico...ad ambientazione era stupendo, ma il farming ossessivo non lo sopporto più, anche se so che è una cosa difficile da chiedere in un mmorpg.

[Notizia Final Fantasy XIV Online] Final Fantasy XIV si rivede in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina