1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5207129
    Sean Eyeston, staff di Kojima Production, nel suo ultimo podcast
    Riceviamo ancora un sacco di feedback. E anche, ovviamente, sull'introduzione dei Trofei", recita il podcast.
    "Vorrei dire a tutti che abbiamo sempre ascoltato le vostre richieste, nessuno vi sta ignorando. Sentiamo tutto quello che richiedete. Il problema è che non possiamo dire nulla, ora come ora"

"Ma appena possiamo dire qualcosa, faremo l'annuncio ufficiale. Quindi, se tutti voi siete pazienti, avrete la risposta che volevate. E' solo che, come ho detto prima, ora non possiamo dire niente. Chiediamo a tutti di capirci e di rimanere pazienti"
    non puo dire nulla, ma ha detto tutto insomma. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5207149
    xsecuzione ha scritto:
    Quello che me preoccupa è che Kojima è talmente pazzo da mettere trofei al limite del possibile...del tipo "Non far scattare mai un allerta senza nasconderti".
    cose de sto tipo.
    "150 strizzate di palle"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5207503
    è ridicola una cosa del genere!!! io x non andare IN ROSSO sono costretto a finire i giochi e venderli al blockbuster (ahimé sn l'uniko ps3 della mia zona, stanno tutti con xbox360 PIRATA [e fanno bene aggiungo!]).....e quanti milioni di trofei mi son perso con uncharted, MGS, oblivion, fallout..........sarò anke un pirla io ke li vendo ma non condivido immmetere trofei ad un anno dall'uscita di un gioco x giunta finito e rifinito (e trifinito etc etc).....troppi passi falsi e sbagliati da parte di sony, konami, etc etc......a conti fatti solo EA sta un passo avanti a tutto e tutti (e non li sopporto sia chiaro!!!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5207561
    linopacoloco82 ha scritto:
    è ridicola una cosa del genere!!! io x non andare IN ROSSO sono costretto a finire i giochi e venderli al blockbuster (ahimé sn l'uniko ps3 della mia zona, stanno tutti con xbox360 PIRATA [e fanno bene aggiungo!]).....e quanti milioni di trofei mi son perso con uncharted, MGS, oblivion, fallout..........sarò anke un pirla io ke li vendo ma non condivido immmetere trofei ad un anno dall'uscita di un gioco x giunta finito e rifinito (e trifinito etc etc).....troppi passi falsi e sbagliati da parte di sony, konami, etc etc......a conti fatti solo EA sta un passo avanti a tutto e tutti (e non li sopporto sia chiaro!!!)

allora:

1) non scrivere in modalità SMS
    2) certe frasi tienitele per te care care

grazie

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] MGS4 e l'eterna lotta per i Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina