1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5207256
    Ragazzi un saluto e un abbraccio a tutti.
    Domenica parto per Milano Marittima poi altro mare, farò ritorno alla fine di agosto, anche se le mi ferie proseguiranno fino al 7 settembre . :DD
    Per quanto riguarda le nuove leghe, anche quelle di mia competenza (English e Liga) rimandiamo a fine mese, tanto penso che il tempo non mancherà.
    So che ultimamente sono piuttosto assente dal forum, scrivo meno e partecipo poco.
    Purtroppo dall'ufficio non posso più collegarmi perchè hanno bloccato tutti i siti che trattano videogame 8-(, quindi lo faccio da casa ma tra il caldo e la poca voglia mi rendo conto di essere piuttosto assente.
    Poi, sinceramente, a questo "nuovo" forum ancora non mi sono abitutato. Niente è più come prima. :(
    Buone vacanze a tutti. :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5207270
    .TonyManero. ha scritto:
    Domenica parto per Milano Marittima poi altro mare, farò ritorno alla fine di agosto, anche se le mi ferie proseguiranno fino al 7 settembre . :DD
    Per quanto riguarda le nuove leghe, anche quelle di mia competenza (English e Liga) rimandiamo a fine mese, tanto penso che il tempo non mancherà.
    So che ultimamente sono piuttosto assente dal forum, scrivo meno e partecipo poco.
    Purtroppo dall'ufficio non posso più collegarmi perchè hanno bloccato tutti i siti che trattano videogame 8-(, quindi lo faccio da casa ma tra il caldo e la poca voglia mi rendo conto di essere piuttosto assente.
    Poi, sinceramente, a questo "nuovo" forum ancora non mi sono abitutato. Niente è più come prima. :(
      con tutto sto mare torni nerissimo!:clap: buone vacanze!
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207291
    .TonyManero. ha scritto:
        Ciao vecchio volpone...:cool:
    p.s sto ancora attendendo per quella cosa :asd:
    Buone ferie ;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5207419
    Ciao Amico Mio !!!  Buone vacanze :nworthy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207875

Vado in vacanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina