1.     Mi trovi su: Homepage #5207916
    Nessuno è più felice di me per il ritorno di Monkey island, però certo che è ridicolo, nel 1990 il gioco era in ita, e lo è sempre stato anche negli ultimi episodi non degni dei predecessori, poi la scomparsa ed ora il grande ritorno, ma la mia domanda è questa "ha un senso un grande ritorno per un titolo di questo livello in forma così mediocre?" Ron Gilbert dove sei?! :(
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #5208733
    xsecuzione ha scritto:
    Si è messo a fare giochini per bambini :asd:
    Ha dato solo una mano con la SE...oltre a ron gilbert, servirebbe il ritorno alle atmosfere magiche della pixelart.
          Non proprio - R. Gilbert ha dato una mano come consulente scimmiesco (è citato nei titoli di coda alla fine del primo episodio). Per la Special Edition, beh, non l'ho ancora giocata, ma penso la storia sia sempre quella originale - non l'hanno modificata se non per aggiungere il sistema di aiuti e la nuova interfaccia... per cui la storia è quella a cui Ron Gilbert aveva pensato al momento della prima uscita... :*
    Per la versione a puntate - penso uscirà con sottotitoli in italiano e su supporto dvd non appena saranno usciti tutti e 5 gli episodi - su supporto dvd e nei negozi, così come è già avvenuto per Sam & Max prima stagione - che ho ripescato ora in edizione economica e sto rigiocando nell'attesa del nuovo episodio di MI - e come avverrà a settembre quando uscirà la seconda stagione. Quindi penso ci vorrà ancora qualche mese per la versione con sottotitoli in italiano (le voci penso rimarranno in inglese). Cmq è già godibilissimo così. Non so se metteranno della pixelart in questa avventura - se non erro non sarebbe la prima volta che durante un gioco MI si ritorni in qualche scena con la grafica del passato ... :)

[Modificato da JJ il 10/08/2009 10:45]

[Notizia Tales of Monkey Island] Vicino il ritorno a Monkey Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina