1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5207647
    Giandevil21 ha scritto:
    Salve!ho comprato il cavo cross che serviva per la connessione
    x360/pc.,ho provato a connetterla seguendo qualche guida sul web ma
    senza risultato....qualcuno può aiutarmi passo passo su come configurare l'xbox e il pc??
     non serve configurare nulla
    se hai un pc con media center (cioè con gli ultimi service pack di windows xp o con Vista) basta collegare la console al router a cui hai collegato il PC e si riconoscono automaticamente
    poi deciderai quali cartelle e file condividere,ma non c'è nessun parametro da impostare
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5207928
    Giandevil21 ha scritto:
    quindi con la connessione LAN pc/xbox360 non risolvo nulla??ci vuole il modem??io ho il gate w2 dell'alice e win vista....
      non conosco quel dispositivo,ma vedendo in rete non mi sembra che sia un router..
    io ho un router di alice ,con 4 ingressi ethernet a cui ho collegato le console e il PC,e si vedono tranquillamente senza dover intervenire in nessun modo,sia PS3 che il 360
    tu stai cercando un modo per condividere la connessione tra PC e console mi pare di capire,e vorresti crearti una rete collegando la console al PC invece che ad un router o sbaglio?
    in quel caso non saprei cosa suggerirti,ma quel gate come lo colleghi al PC?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Problema connessione lan PC/X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina