1.     Mi trovi su: #5207859
    in tutta onestà, che HALO ODST tragga giovamento (o comunque NON DETRIMENTO) dall'installazione su HD è un "understatement", qualcosa che diamo tutti per scontato, per ovvio...
    .
    E' scandoloso infatti che IL gioco più giocato su LIVE non abbia ancora ricevuto una patch in tal senso, costringendo milioni di utenti a sorbirsi l'allegro e chiassoso frullare del lettore DVD ogni volta che vogliono farsi un multi.
  2. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5207971
    è scandaloso che i bungie abbiano tirato fuori un gioco con nell'ordine....grafica penosa, storia insulsa, impoverimento per il personaggio principale che non parla ....dopo aver creato 2 ottimi giochi come i primi 2 capitoli.
    altro che piccole migliorie, dovevano riscrivere da capo il codice e far pagare questo gioco non piu di 20€ per ripagare chi aveva preso halo3 al lancio secondo me...
    Un ottimo multiplayer non puo giustificare quello che hanno fatto nel singleplayer.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5207994
    secondo te non ho mandato una mail per dire quanto ho trovato deludente il titolo e sopratutto le promesse che c'erano scritte sul loro sito? :))
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #5208126
    kaiser ha scritto:
    è scandaloso che i bungie abbiano tirato fuori un gioco con nell'ordine....grafica penosa, storia insulsa, impoverimento per il personaggio principale che non parla ....dopo aver creato 2 ottimi giochi come i primi 2 capitoli.
    altro che piccole migliorie, dovevano riscrivere da capo il codice e far pagare questo gioco non piu di 20€ per ripagare chi aveva preso halo3 al lancio secondo me...
    Un ottimo multiplayer non puo giustificare quello che hanno fatto nel singleplayer.
     Esiste anche l'IMHO eh
  5.     Mi trovi su: Homepage #5208127
    kaiser ha scritto:
     Beh in effetti Kaiser i livelli dei primi 2 episodi (specie il primo) se li sogna il terzo episodio.
    Tutto imho.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5208530
    Dugonghetor ha scritto:
    Esiste anche l'IMHO eh
       Intendi l'acronimo di "nella mia umilissima opinione" ? tradotto dall'inglese? No non credo serva per due motivi....
    a)non sono opinioni ma dati di fatto che la grafica avesse alti e bassi allucinanti, addirittura nel finale ci sono immagini in bitmap...il personaggio è muto e un pupazzetto che non fa piu battute come i primi 2 capitoli, sembra che non esista proprio, e sopratutto che la storia ha un finale orribile.
    b)mi pare ovvio che siano mie opinioni visto che le scrivo io ed essendoci un nome a cui fa riferimento il post è a quel nome e utente che bisogna far riferimento.....ovviamente non è questo il caso, visto che come ti ho detto non è un opinione che la storia e la grafica di Halo3 siano inferiori ai precedenti capitoli, ma un dato di fatto....quindi nessun imho :) .
    --- Mahatma Gandhi ---
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5208548
    kaiser ha scritto:
    Intendi l'acronimo di "nella mia umilissima opinione" ? tradotto dall'inglese? No non credo serva per due motivi....
    a)non sono opinioni ma dati di fatto che la grafica avesse alti e bassi allucinanti, addirittura nel finale ci sono immagini in bitmap...il personaggio è muto e un pupazzetto che non fa piu battute come i primi 2 capitoli, sembra che non esista proprio, e sopratutto che la storia ha un finale orribile.
    b)mi pare ovvio che siano mie opinioni visto che le scrivo io ed essendoci un nome a cui fa riferimento il post è a quel nome e utente che bisogna far riferimento.....ovviamente non è questo il caso, visto che come ti ho detto non è un opinione che la storia e la grafica di Halo3 siano inferiori ai precedenti capitoli, ma un dato di fatto....quindi nessun imho :) .

Oddio... la storia del 3 è di poco migliore di quella del 2. Ma comunque non buona. Questo lo quoto.

Ma la grafica non puoi dire che sia peggiore di quella dell' 1 e del 2. Suvvia. E' peggiore di quanto sarebbe dovuta essere. E ci siamo. Ma quello che dici non sta nè in cielo nè in terra.

Per il resto, il peggior difetto di Halo 3 è il gameplay. Già il 2, IMHO, aveva rappresentato un peggioramento rispetto al primo. Ma il 3 completa l' opera.
    Hanno fatto 2 sbagli fondamentali con le meccaniche di gioco: 1) Hanno tolto la "vita" sotto lo scudo. Ergo, si muore troppo rapidamente. 2) Hanno aumentato la rapidità e l' ampiezza del salto e quasi azzerato i malus "di movimento" delle cadute (quell' attimo che resti fermo per terra). Quindi, le persone quando giocano sembrano dei grilli salterini. Ma si può giocare ad un fps con tutti i giocatori che saltano???

Poi, se vogliamo metterci il carico da 11, c' è da dire che le mappe sono poco ispirate e troppo articolate (la complessità non è sempre un bene) e il famoso e ultraelogiato matchmaking è una fetecchia. Ma possibile che io non possa scegliere quale quadro giocare, quale modalità scegliere, quale team o quali opzioni di gioco? Che senso ha far scegliere i quadri e la modalità di gioco all' Xbox e poi inserire il diritto di veto se la cosa non ci piace? Fammi creare la missione che DICO IO... e se agli altri piace joinano, sennò no.
  8. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5208579
    Piccolo ha scritto:
    Oddio... la storia del 3 è di poco migliore di quella del 2. Ma comunque non buona. Questo lo quoto.
    Ma la grafica non puoi dire che sia peggiore di quella dell' 1 e del 2. Suvvia. E' peggiore di quanto sarebbe dovuta essere. E ci siamo. Ma quello che dici non sta nè in cielo nè in terra.
    Per il resto, il peggior difetto di Halo 3 è il gameplay. Già il 2, IMHO, aveva rappresentato un peggioramento rispetto al primo. Ma il 3 completa l' opera.
    Hanno fatto 2 sbagli fondamentali con le meccaniche di gioco: 1) Hanno tolto la "vita" sotto lo scudo. Ergo, si muore troppo rapidamente. 2) Hanno aumentato la rapidità e l' ampiezza del salto e quasi azzerato i malus "di movimento" delle cadute (quell' attimo che resti fermo per terra). Quindi, le persone quando giocano sembrano dei grilli salterini. Ma si può giocare ad un fps con tutti i giocatori che saltano???
    Poi, se vogliamo metterci il carico da 11, c' è da dire che le mappe sono poco ispirate e troppo articolate (la complessità non è sempre un bene) e il famoso e ultraelogiato matchmaking è una fetecchia. Ma possibile che io non possa scegliere quale quadro giocare, quale modalità scegliere, quale team o quali opzioni di gioco? Che senso ha far scegliere i quadri e la modalità di gioco all' Xbox e poi inserire il diritto di veto se la cosa non ci piace? Fammi creare la missione che DICO IO... e se agli altri piace joinano, sennò no.
       oibò e perchè mai? a livello tecnico cosa ha quella grafica che paragonata a giochi dello stesso periodo su x360 o play3 lo faceva spiccare? perchè su xbox halo2 in parte stupiva per l'epoca, halo3 no.....ha l'illuminazione ottima? la fisica evoluta? mmm mi pare un po pochino, visto che il resto è abbastanza scadente, oggettivamente parlando.

Parlavo solo del singleplayer ovviamente.....il multyplayer è sicuramente di altissimo livello.
    --- Mahatma Gandhi ---
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5208605
    Piccolo ha scritto:

Tutte modifiche votate a rendere migliore l'esperienza multy. I grilli salterini si vedono un po ovunque, non è certo una prerogativa di halo 3...in fondo è un fps arcade. E ti posso garantire che saltare in maniera sconclusionata non porta da poche parti se non sai giocare.
    Sul sistema matchmaking poco da dire: è veloce, è performante e ti puoi anche scegliere la modalità. Se vuoi una parita completamente personalizzata hai miriadi di opzioni per sbizzarrirti nei match non classificati.
    Francamente criticare l'on line di halo 3 mi sembra ingeneroso. Vogliamo ricordare che razza di piattaforma ha messo su Bungie sul suo sito: statistiche aggiornate, completo supporto alla community, file sharing ecc...oppure vogliamo parlare della fucina o della modalità foto?
    Sul fronte single player Halo 3 è halo all'annessima potenza, un po' meno ispirato del primo in certi frangenti, ma comunque un gra bel pezzo di software, con un gameplay collaudato e appagante. Se vogliamo muovergli una critica è da ricercare nel comparto grafico non proprio al passo coi tempi.
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5208612
    kaiser ha scritto:
    oibò e perchè mai? a livello tecnico cosa ha quella grafica che paragonata a giochi dello stesso periodo su x360 o play3 lo faceva spiccare? perchè su xbox halo2 in parte stupiva per l'epoca, halo3 no.....ha l'illuminazione ottima? la fisica evoluta? mmm mi pare un po pochino, visto che il resto è abbastanza scadente, oggettivamente parlando.

Parlavo solo del singleplayer ovviamente.....il multyplayer è sicuramente di altissimo livello.

Era quello che ti dicevo... Halo 3 è migliore di Halo 2 e Halo 1 graficamente. Però, non può competere con i giochi della stessa generazione.

Sul discorso single-multi, per me sono scadenti entrambi.
  11. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5208626
    Piccolo ha scritto:
    Era quello che ti dicevo... Halo 3 è migliore di Halo 2 e Halo 1 graficamente. Però, non può competere con i giochi della stessa generazione.
    Sul discorso single-multi, per me sono scadenti entrambi.
     allora non ti avevo capito...sorry

Per il multy sinceramernte non saprei dirti, ho giocato troppo poco....però mi è parso molto completo, sbaglio.
    --- Mahatma Gandhi ---
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5209197
    the hardest part ha scritto:
    criticare il multi di halo 3 è solo eresia

Non l' ho fatto in maniera generica. Ne ho spiegato i motivi.
    Piuttosto che, quindi, offenderti, forse dovresti rispondere su quelle motivazioni. Non credi?

Però, devi aver giocato ad Halo PC in multi per farlo. Perchè visto che lo cito penso sia essenziale nel discorso.

Comunque, se fosse un multi così apprezzato, perchè così poca gente ci gioca? Perchè Halo 3, al di fuori delle vendite, è il FLOP di questa generazione. Forse c' è più gente che la pensa come me che come te.

[Notizia Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Halo 3: ODST migliora con l'installazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina