1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5207815
    Raiden ha scritto:
    Eccolo qua:

e ti stupisci?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5207826
    Raiden ha scritto:
    No, però quando l'ho visto mi ha fatto ridere.
     ridere amaramente si.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5207833
    nevrasthenia ha scritto:
    ridere amaramente si.
     la colonnina di destra di repubblica e corriere mangia sempre più spazio, sono due tabloid ormai.
    il confronto con le massime testate europee online è rosso vergogna.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4.     Mi trovi su: Homepage #5207863
    Mah, anche in Inghilterra e Germania i tabloid superano di gran lunga i "giornali seri" nella tiratura. E non mi sembra proprio che gossip e "notizie curiose" siano le più lette solo in Italia, anzi... Quindi, al massimo, quello è lo specchio dell'umanità occidentale, più che mero specchio del nostro paese...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5207889
    Maximus ha scritto:
    Mah, anche in Inghilterra e Germania i tabloid superano di gran lunga i "giornali seri" nella tiratura. E non mi sembra proprio che gossip e "notizie curiose" siano le più lette solo in Italia, anzi... Quindi, al massimo, quello è lo specchio dell'umanità occidentale, più che mero specchio del nostro paese...
      Se è per questo nel mondo anglosassone possono anche essere ben più morbosi..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5207975
    si va bene tutto, ma se uno vuole il gossip si compra i giornali di gossip, se uno vuole le notizie si compra i giornali di notizie, non è che questi ultimi debbano lentamente trasformarsi a scapito dell'informazione.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5208075
    Maximus ha scritto:
     vivendo in inghilterra ti posso dare ragione a metà: la "ggente" come si suol dire "legge di più", ma attinge soprattutto dai giornalaccini gratuiti che si distribuiscono nelle stazioni. Paginoni dedicati al gossip, sport, lettere, coltellate e qualcosina alla politica: meglio non leggere niente.
    Ad ogni modo, quello che intendevo sottolineare è che se vai nel sito del NY times, del guardian, di le monde, non trovi quell'impostazione da rotocalco che hanno adottato i nostri maggiori quotidiani.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5208096
    Piccolo ha scritto:
    Ennesimo topic del "dagli all' italiano"!
    Ma non vi stancate mai? Ma non siete italiani pure voi che vi vantate tanto della vostra "diversità"?
     al massimo "dagli alla colonnina di destra", che a giudicare dai "più letti" consente al corriere.it e immagino anche a repubblica.it di incassare abbastanza soldi dalla pubblicità per rimanere in vita.  Bisogna capire come riesce, chessò, Le Figaro a sopravvivere relegando in fondo alla pagina le notizie di spettacolo e le ricerche scientifiche sui "succhi di frutta che fanno male ai denti"...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208108
    Piccolo ha scritto:
    Ennesimo topic del "dagli all' italiano"!

Ma non vi stancate mai? Ma non siete italiani pure voi che vi vantate tanto della vostra "diversità"?

Ci sono Italiani e Italiani.

Oggi l' Italiano medio è arrogante, maleducato, riatardatario, ignorante ecc... (e no... non è un luogo comune.. perchè lo vedo tutti i giorni a Roma camminando per strada, entrando negli uffici, prendendo la metro.. ecc ecc)

Passi che a volte non sarò un simpaticone... ma mai (e dico mai e a differenza anche di certa gente del forum) sono maleducato, ritardatario ecc ecc.

Ergo, sono italiano... ma non ho nulla da condividere con quelle persone che stanno portando questa nazione alla rovina.

P.S. Il Barile... ormai non è più raschiabile...
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5208116
    Cloud Strife ha scritto:
    al massimo "dagli alla colonnina di destra", che a giudicare dai "più letti" consente al corriere.it e immagino anche a repubblica.it di incassare abbastanza soldi dalla pubblicità per rimanere in vita. Bisogna capire come riesce, chessò, Le Figaro a sopravvivere relegando in fondo alla pagina le notizie di spettacolo e le ricerche scientifiche sui "succhi di frutta che fanno male ai denti"...

Le Monde: ha la colonnina di destra.
    Le Figaro: ha la colonnina di destra.
    Times: ha la colonnina di destra.
    Guardian: ha la colonnina di destra.
    Washington Post: ha la colonnina di destra.
    USA Today: ha la colonnina di... sinistra.
    El Mundo: ha la colonnina di destra.
    El Pais: ha la colonnina di destra.

Tutti hanno chi la pubblicità di un telefonino, chi quella della perdita di peso, chi quella di altre testate dell' editore, chi parla di soubrette, chi di sport, chi di cazzatine varie. Tutte hanno la classica colonnina "inutile". Controlla pure. I link stanno là.

Avete costruito una discussione "sulle differenze culturali" fra l' Italia e il resto del mondo basate sul nulla. Basate sul nulla TUTTE le vostre discussioni sulla "presunta" inferiorità culturale degli italiani?
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5208117
    killer7 ha scritto:
    Ci sono Italiani e Italiani.

Oggi l' Italiano medio è arrogante, maleducato, riatardatario, ignorante ecc... (e no... non è un luogo comune.. perchè lo vedo tutti i giorni a Roma camminando per strada, entrando negli uffici, prendendo la metro.. ecc ecc)

Passi che a volte non sarò un simpaticone... ma mai (e dico mai e a differenza anche di certa gente del forum) sono maleducato, ritardatario ecc ecc.

Ergo, sono italiano... ma non ho nulla da condividere con quelle persone che stanno portando questa nazione alla rovina.

P.S. Il Barile... ormai non è più raschiabile...

Siete i PIU' italiani degli italiani. TUTTI gli italiani che conosco appena possono parlano male "degli altri italiani". Tutti che si sentono superiori. Esattamente come fai nel tuo post.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5208120
    Piccolo ha scritto:
    Le Monde: ha la colonnina di destra.
    Le Figaro: ha la colonnina di destra.
    Times: ha la colonnina di destra.
    Guardian: ha la colonnina di destra.
    Washington Post: ha la colonnina di destra.
    USA Today: ha la colonnina di... sinistra.
    El Mundo: ha la colonnina di destra.
    El Pais: ha la colonnina di destra.
    Tutti hanno chi la pubblicità di un telefonino, chi quella della perdita di peso, chi quella di altre testate dell' editore, chi parla di soubrette, chi di sport, chi di cazzatine varie. Tutte hanno la classica colonnina "inutile". Controlla pure. I link stanno là.
    Avete costruito una discussione "sulle differenze culturali" fra l' Italia e il resto del mondo basate sul nulla. Basate sul nulla TUTTE le vostre discussioni sulla "presunta" inferiorità culturale degli italiani?
       lol piccolo, mangiato pesante? ultimamente ti vedo nervoso e troppo teso a sparare nel mucchio.
    comunque ti reputo troppo intelligente perchè tu non ti accorga della differenza di spazio riservato alle notizie di costume e di gossip in TUTTE quelle testate che hai linkato, rispetto all'invadenza della "colonnina di destra" nei giornali nostrani, che quasi si contende lo spazio con la "prima pagina".
    Non ho bisogno di cliccare nei link dato che visito spesso quasi tutti quei giornali e ancora, ti reputo troppo sveglio per non notare anche la differenza di contenuti delle news di costume presenti nel sito di repubblica da quelle di lemonde o del washingtonpost...

[Modificato da Cloud Strife il 08/08/2009 21:51]

Lo specchio del nostro paese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina