1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207778
    Non vi sentite "leggermente" presi in giro anche voi?

Avete dato un occhio alle ultime estrazioni? Tutti numeri vicinissimi e praticamente impossibili da giocare... Come è possibile che più il jackpot è basso, più i numeri sono vari in una scala da 1 a 90, mentre gli ultimi numeri usciti sono 6 numeri in venti numeri?

40 - 41 - 49 - 56 - 61 - 63

17 -  21 - 23 - 31 - 33 - 37

2 - 68 - 77 - 81 - 83 - 84

Più il jackpot sale e più numeri assurdi escono

:\

Io penso che se qualcuno andasse a fondo scoprirebbe un bel po' di cose strane...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5207779
    Raiden ha scritto:
    Non vi sentite "leggermente" presi in giro anche voi?
    Avete dato un occhio alle ultime estrazioni? Tutti numeri vicinissimi e praticamente impossibili da giocare... Come è possibile che più il jackpot è basso, più i numeri sono vari in una scala da 1 a 90, mentre gli ultimi numeri usciti sono 6 numeri in venti numeri?
    40 - 41 - 49 - 56 - 61 - 63
    17 -  21 - 23 - 31 - 33 - 37
    2 - 68 - 77 - 81 - 83 - 84
    Più il jackpot sale e più numeri assurdi escono
    :\
    Io penso che se qualcuno andasse a fondo scoprirebbe un bel po' di cose strane...
     truffa?
    <----- by Ptrcefalo
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5207798
    Io invece penso che la vostra febbre del gioco vi faccia vedere complotti che non esistono ovunque. Non ci vedo francamente niente di strano in quei numeri.

Personalmente, poi, non capisco come si possano buttare tanti soldi ogni settimana per i vari giochi. Mi fa sorridere vedere tanta gente lamentarsi di stipendio, costo della vita e tasse... quando poi paga GRATUITAMENTE molte più tasse allo Stato con il gioco (superenalotto, schedine, vari giochi Snai, gratta e vinci, texas hold em, bingo, etc.) e con il sorriso sulla faccia.

Che vi devo dire? Meglio per me se voi pagate le tasse bonus così, tanto per. Così le mie possono essere più basse.
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5207806
    Piccolo ha scritto:
    Io invece penso che la vostra febbre del gioco vi faccia vedere complotti che non esistono ovunque. Non ci vedo francamente niente di strano in quei numeri.
    Personalmente, poi, non capisco come si possano buttare tanti soldi ogni settimana per i vari giochi. Mi fa sorridere vedere tanta gente lamentarsi di stipendio, costo della vita e tasse... quando poi paga GRATUITAMENTE molte più tasse allo Stato con il gioco (superenalotto, schedine, vari giochi Snai, gratta e vinci, texas hold em, bingo, etc.) e con il sorriso sulla faccia.
    Che vi devo dire? Meglio per me se voi pagate le tasse bonus così, tanto per. Così le mie possono essere più basse.
     è già stato ribadito in un altro topic che tutto quello citato da te, può essere considerato una grandae tassa che il popolo è contento di pagare.. però francamente le nuove estrazioni mi puzzano, anche il fatto che adesso è un'estrazione diversa da quella del lotto normale, molto più facile da controllare.
    <----- by Ptrcefalo
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5207811
    Devono fare l'estrazione in diretta tv. Ma non l'estrazione col computer, quella con la lavatrice e le palline dentro.

Uno gioca, spera di vincere, spera di cambiare vita, sogna...e i TG ti sostengono nel mantenere questi sogni.

Mi puzza anche a me sta faccenda e non capisco perchè, essendo anche un gioco ultradifficile ma "leale", non facciano vedere in diretta l'estrazione.

Avevo sentito che ultimamente si sono intascati ben 850 MILIONI di euro, o forse più.
    Fosse una truffa, beh.... è la più grande di questo mondo.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5207817
    Piccolo ha scritto:
    Guarda che stai parlando con uno che non ha giocato neanche un euro e il gioco gli fa cagare, è solo che mi sembra strano che nelle ultime tre settimane, su NOVANTA numeri sono usciti sei numeri in VENTI numeri. Basta aver studiato un po' di calcolo delle probabilità per capire che è quantomeno strano.

E' un tema caldo del momento e mi ha fatto riflettere, tutto qua.

Perchè cose del genere non accadono nelle estrazioni precedenti?

E guarda che non sarebbe la prima volta che li beccano a fare truschini, forse non lo sai. Dobbiamo parlare delle estrazioni con le palle truccate del lotto?

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  7. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5207825
    Cercando in rete ho trovato questa news risalente al 02.07.2009.
    La news è questa ---> http://www.digital-sat.it/new.php?id=18777
    Dice che l'estrazione si può seguire in diretta streaming sul sito Superenalotto.it

Se si va ora sul sito, si possono vedere i filmati delle estrazioni precendenti.
    Non mi sembrano dei montaggi fatti ad oc.

Stasera ci darò un occhiatina.

Ad esempio qui l'ultima estrazione ----> http://www.superenalotto.it/portal/page/portal/SitoGioco/servizi?_menutop=MENU_SERVIZI&_sezione=PAGE_EstrazioneTV&_assvirt=EstrazioneTV&_boxinfo=EstrazioneTV&_boxpromo=EstrazioneTV&_boxinfosmall=EstrazioneTV

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #5207898
    qualsiasi calcolo di percentuali fai,non dimostrerà mai niente per delle estrazioni casuali..
    potrebbero benissimo uscire anche 7 numeri in fila,molto improbabile ma non impossibile..
    che senso ha truccare sto gioco?
    è l'ennesimo specchietto che il 90% degli italiani insegue..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  9. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5207903
    Hammerhell 85 ha scritto:
    qualsiasi calcolo di percentuali fai,non dimostrerà mai niente per delle estrazioni casuali..
    potrebbero benissimo uscire anche 7 numeri in fila,molto improbabile ma non impossibile..
    che senso ha truccare sto gioco?
    è l'ennesimo specchietto che il 90% degli italiani insegue..
      ben più perfide le sigarette :cool:

10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5207924
    non ci vedo nulla di così strano sinceramente,e più che altro non capisco che senso abbia complottare su una cosa del genere.
    il montepremi c'è,il fatto che nessuno vinca alimenta le febbre del gioco ok,ma truccare le ultime 3 (ma pure 10)estrazioni non è logico,tanto il limite della decenza è stato superato da un pezzo :D
    già un premio superiore ai 20 milioni di euro imho è troppo,figuriamoci 125...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5207937
    MirKinO ha scritto:
    Ma nessuno ha visto il link che ho postato?
    Io non lo sapevo che facevano vedere in diretta streaming l'estrazione.

Ne eravate tutti a conoscenza? :-\
    Non ho visto il link, però non ne ero a conoscenza.
    Comunque sia se volessero truffare potrebbero benissimo modificare il video, quindi...

Superenalotto... Mah!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina