1.     Mi trovi su: Homepage #5211930
    zeudi ha scritto:
    ciao possiamo parlare di roba che ha fatto veramente la storia non criticando anche le altre console vecchie non certo quelle di ora che non mi sembra piu collezione ciao
       certo:D
    roba americana che ha fatto la storia?
    se finiamo nel campo degli jrpg allora io dico xenosaga ...capolavoro:sbav:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5212652
    zeudi ha scritto:
    e vero tanti altri te sei collezionista?
        :D:D
    se sono collezionista?
    vai su you tube
    e nel search scrivi ---> mauri75 (tutto attaccato)
    c'e un video messo dal sottoscritto dal quale puoi vedere tutti i jrpg /mmorpg che ho
    la collezione piu' vasta di tutto il m....   milanese:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5212928
    zeudi ha scritto:
    grande ne hai moltissimi anche io non sono messo male io però lo quasi tutti americani poi ti manderò una foto se mi mandi un emeil io sono di pistoia toscana
      ho giusto finito adesso atelier iris  eternal mana
    e devo ancora scartare :DD e finire atelier iris 2 : the azot of destiny e atelier iris 3 : grand phantasm
    sono tutti e 3 pal (potevo anche ordinarli usa ) ma da bitworld li avevano anche pal ho preferito almeno avere la confezione con le scritte in italiano (il software era impensabile averlo in ita)
    a sto punto vai lista che sono curioso....
    p.s. in effetti mi mordo ancora le mani adesso di non avere preso una ps2 americana ai tempi perche' con la speranza che uscissero certi titoli pal (poi mai arrivati) ho perso tanti bei gioconi...
    comunque un anno fa ho preso la slim per i giochi americani e sono riuscito ad aggiungere nella collezione
    xenosaga
    xenosaga 2
    xenosaga 3
    grandia 3
    wild arms alter code f
  4.     Mi trovi su: Homepage #5213172
    zeudi ha scritto:
    UNICA COSA CHE MI PIACE IN QUESTO MOMENTO PERò COSTA UNA CIFRONA LA VALIGIA DI RESIDENT EVIL JAP  PERò A PRENDERLA ORA E VERAMENTE DURA
         :O:O:O e io che pensavo di averne tanti ....
    ok io al 90% compro solo rpg.... ma tu davvero sei piu' fornito di un negozio....
    ma quanto hai speso fino ad ora per avere una tale collezione? hai anche un sacco di giochi per dream cast ( grandiosa console uccisa dagli annunci di sony :"ps2 imminente etc..")
    ok non deve scoppiare la console war per carita'....
    xbox fai conto che ho solo 4 giochi io perche' era troppo occidentale per i miei gusti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5213331
    zeudi ha scritto:
    infatti anche per me xbox non e da collezione però mi diverto perche ci sono le limited molto carine perche se non le farei
        zeudi :-O ho letto dell'altro topic che hai aperto in cui kiedi il prezzo di giochi americani psx
    ma non avrai mica intenzione di venderli !!!
    una collezione di videogame e' come un diamante per una donna... e' per sempre !!:DD

► c e nessuno che e collezionista di roba americana per psx ps2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina