1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5207807
    Cari nextgameiani, ho sempre pensato di aprire un topic simile. Avrei voluto sempre sentire la vostra voce.. e perchè non sentirla mentre canticchiate le musichette dei vostri viggì preferiti? :D
    Accetto qualunque cosa: registrazioni, video su youtube. A breve metto il mio dove alla fine impreco perchè sbaglio accordo, da non perdere. :DD
    Life is very long, when you're lonely
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5207929
    Moonshine ha scritto:
    Cari nextgameiani, ho sempre pensato di aprire un topic simile. Avrei voluto sempre sentire la vostra voce.. e perchè non sentirla mentre canticchiate le musichette dei vostri viggì preferiti? :D
    Accetto qualunque cosa: registrazioni, video su youtube. A breve metto il mio dove alla fine impreco perchè sbaglio accordo, da non perdere. :DD
     Ora che sono in ferie potrei anche esibirmi in un pezzo piano, voce, vediamo magari tra qualche giorno ti mando qualcosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5208310
    theskorpion ha scritto:
    Io spesso faccio registrazioni e, anche se non sono stonato, ho una voce di merda e quindi non posterò mai una mia canzone. :DD
    Volevo però sapere come fate voi a registrare. Cioè, avete la base o cosa?
     Ehm, io ho audacity che mi rallenta tutto il pc e poi me lo fa spegnere, quindi vado con mezzi più rudimentali come il nokia n80 che fa delle registrazioni delle parzialmente decenti..
    Nel caso comunque per la base puoi cercare qualche karaoke su youtube ( ed estrai la musica dal video che ti scarichi da keepvid) oppure alcune canzoni hanno anche l'instrumental..
    Life is very long, when you're lonely
  4.     Mi trovi su: Homepage #5208362
    Moonshine ha scritto:
    Potresti farti registrare mentre canti su Guitar Hero o Rock Band. :))
        è verooo..ci son già i video..pessimi ma ci sono..
    http://www.youtube.com/watch?v=SBGTYYDyW6I
    http://www.youtube.com/watch?v=NOH1ZTSs79Y   cantata da vomito totale..ma bonjovi d'altronde è ghei :P
    quanto tempo :'(
    il chitarrista è Inoki-jap :toghy:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5208388
    T-.S.-M ha scritto:
    Decisamente meglio nei Pansera.:clap::approved:
       moooolto meglio :DD
    ma il top lo raggiungo con GH MetallicA adesso :approved:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5209116
    T-.S.-M ha scritto:
    Immagino (almeno dalla tua timbrica vocale); Hetfield e Anselmo sono davvero unici, ma Anselmo ha il tocco divino. :asd:
       Decisamente :sbav:
    tornando O.T.
    un giorno andrò a casa di Inoki :P e ci troveremo online così la batteria la lascio a te X(
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Cantanti e non! A ME!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina