1.     Mi trovi su: Homepage #5207845
    allora da un po di tempo ho un problema che mi perseguita:il mio iphone crasha parecchio!coè aprendo fcebook ad esempio appena carico una foto provo a caricare la successiva e automaticamente si chiude...e cosi anche altri programmini da cosa dipende?cè un modo per far evitare questo crash?(ho l iphone modificato)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5207943
    tigerlollo ha scritto:
    allora da un po di tempo ho un problema che mi perseguita:il mio iphone crasha parecchio!coè aprendo fcebook ad esempio appena carico una foto provo a caricare la successiva e automaticamente si chiude...e cosi anche altri programmini da cosa dipende?cè un modo per far evitare questo crash?(ho l iphone modificato)
    Ehm...penso che sia questo il problema...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208385
    tigerlollo ha scritto:
    si ma ci sarà un modo per eliminarlo questo crash o no>?
    Non lo so.
    Se prima di modificarlo non avevi problemi, significa che è colpa del custom firmware (se ho ben capito intendi questo per modifica).
    Le soluzioni sono: aggiornalo, eliminando così la modifica.
                               Formattalo, se è fattibile ovviamente.
    NOTA: su Next non si parla di modifiche. :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209778
    theskorpion ha scritto:
    Non lo so.
    Se prima di modificarlo non avevi problemi, significa che è colpa del custom firmware (se ho ben capito intendi questo per modifica).
    Le soluzioni sono: aggiornalo, eliminando così la modifica.
                               Formattalo, se è fattibile ovviamente.
    NOTA: su Next non si parla di modifiche. :D
     ma quella non è una modifica. E' come se hai un router di alice e lo sblocchi. Ossia sblocchi funzionalità che già esistevano
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5209793
    tigerlollo ha scritto:
     Se quando parli di Facebook ti riferisci all'applicazione ufficiale non ti preoccupare che va in crash talmente spesso che penso sia stata scritta da topolino. Di preciso che altri applicativi ti danno problemi?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

problema crash iphone!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina