1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5207998
    Supercoppa alla Lazio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/08-08-2009/supercoppa-lazio-50983950677.shtml
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5207999
    titolo "vagamente" provocatorio eh :DD
    io ho visto solo l'ultima mezzora,ma ho visto tutto tranne che una disfatta dell'Inter..anzi,se devo essere sincero sta partita mi preoccupa in prospettiva,se continuano su questa strada son cazzi per tutti...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5208003
    Mi ripeto...fessi loro che non hanno sfruttato le occasioni avute ( complice Muslera )
    La lazio ha fatto il compitino...un colpo di chiappe, un gran goal di Rocchi e ha controllato con qualche fatica la partita fino alla fine...supercoppa vinta con merito.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5208004
    matly ha scritto:
    io ho visto solo l'ultima mezzora,ma ho visto tutto tranne che una disfatta dell'Inter..anzi,se devo essere sincero sta partita mi preoccupa in prospettiva,se continuano su questa strada son cazzi per tutti...

Noooo, nessuna disfatta. L'inter è solo arrivata seconda in una competizione in cui partecipavano due squadre. Una onorevole medaglia d'argento di cui i tifosi possono andare fieri.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208045
    No, aspettate... io mi sto facendo grandi risate pensando a Mourinho.

1) E' un rosicone, come pochi al mondo.

2) Ha perso contro un Ballardini che fino a ieri non sapeva neanche dove fosse Formello, un Baronio che neanche doveva partire per il ritiro della Lazio, un Brocchi che ha 90 anni... e un Dabo che gli ha pure regalato un gol.

L' Inter è stata costretta da Mourinho a spendere 30 milioni di euro per quel pippone d' antologia di Quaresma...

Ma dico, Dove è sto Special One ? :asd:

P.S. Per tutti coloro che dicono che il gol è venuto con il braccio... ma quello di Adriano al derby contro i milanisti, per gli Interisti cosa era ? :->

P.P.S. Ma siamo sicuri che Matuzalem ha segnato con la mano ? Comunque l' Inter mi è sempre stata simpatica (soprattutto perchè odiava Moggi), perciò ridiamoci su...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5208084
    Mi fanno ridere i non interisti esaltati x questa sconfitta.

1) è da 4-5 anni che in Italia vinciamo tutto, e lo spazio x le Supercoppe è finito, Moratti non ha concesso di ampliare la bacheca dei trofei nazionali.

2) Quoto Matly. Un conto è perdere in malo modo, un altro conto è perdere mostrando bel gioco...siamo ancora in fase di rodaggio, ma se i presupposti sono questi, ci sarà da piangere..........x gli avversari.

3) :6
  7.     Mi trovi su: Homepage #5208106
    matly ha scritto:
     quoto purtroppo ho visto una grande inter, più forte dello scorso anno, eto'o, lucio e milito sono davvero forti
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5208115
    ripeto quello che ho detto nell'altro topic: partita giocata molto bene dall'inter, con tante occasioni e con la lazio che ha vinto com'è lecito vincere nel calcio, ovvero tutti dietro, resistenza passiva agli schiaffi e fortuna (il primo gol la dice tutta). bene così, onore alla lazio che l'otto agosto ottiene il massimo traguardo stagionale e arrivederci alla prossima.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  9.     Mi trovi su: Homepage #5208123
    killer7 ha scritto:
    Si, ma le invenzioni di Ibra non ci sono più e si vede.
     Prima si giocava palla lunga e segno della croce
    Oggi ho visto l'inter giocare a calcio
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Inter - Prima partita ufficiale, prima disfatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina