1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5208210
    ho aderito all'offerta Alice casa,e oggi il tecnico mi ha portato il modem/router/voip Plus WI-FI (oh,si chiama proprio così,Alice Gate voIP Plus Wi-fi)
    io lo sto usando in modalità wired,ho messo in rete PC e console coi buoni vecchi cavi ethernet e senza impostare nulla tutto quanto funziona a meraviglia,va pure più veloce del mio vecchio modem telecom,e pure la qualità delle telefonate è migliore rispetto a prima,in effetti funziona proprio bene :)
    il dubbio che ho è la lucina WI-FI che è illuminata..io non ho impostato nulla,significa che la connnessione è attiva e quindi qualche vicino di casa potrebbe usarla a sbafo?
    la domanda è stupida me ne rendo conto,ma vorrei che qualcuno mi levasse sto dubbio :berto:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5208503
    dartagnan ha scritto:
    Basta che entri nel router e la disattivi.
    L'indirizzo dovrebbe essere: 192.168.1.1. ;) ;) ;)
      grazie mille sei un tesssoro  :D
    dimmi una cosa,ti vedo assai ferrato in materia di rete..questo aggeggio è valido oppure è una mezza patacca come tutti gli apparecchi che danno in comodato d'uso?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5209298
    Non è all'altezza di router tipo Netgear o u.s. robotics,ma il suo sporco lavoro lo fà.Ho notato in alcuni clienti problemi di copertura wi-fi ma, in questi casi, influisce molto anche la collocazione del dispositivo.
    Tu comunque non usi il wireless quindi non dovresti avere problemi.
    Io personalmente preferisco usare un dispositivo proprietario,ma queste sono fissazioni mie.......:D:D:D
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209777
    matly ha scritto:
    grazie mille sei un tesssoro  :D
    dimmi una cosa,ti vedo assai ferrato in materia di rete..questo aggeggio è valido oppure è una mezza patacca come tutti gli apparecchi che danno in comodato d'uso?
    non è male. E molto facile da usare all interno trovi pure pre configurate le porte per certi programmi.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

domanda niubba su router alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina