1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5208217
    Il capitano dell'Espanyol, Daniel Jarque, 26 anni, è morto per un
    infarto mentre si trovava nella sua stanza presso il centro tecnico di
    Coverciano, alla periferia di Firenze, dove la squadra catalana stava
    preparando l'amichevole con il Bologna in programma domani sera; il
    centrocampista ha avuto un malore durante una telefonata con la
    fidanzata. Sia il match con i rossoblu che l'incontro con il Livorno,
    previsto per martedi, sono stati annullati Il giocatore era sceso in
    campo anche contro il Napoli al San Paolo
    http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=36764
    Assurdo :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5208221
    Globo ha scritto:
    Il capitano dell'Espanyol, Daniel Jarque, 26 anni, è morto per un
    infarto mentre si trovava nella sua stanza presso il centro tecnico di
    Coverciano, alla periferia di Firenze, dove la squadra catalana stava
    preparando l'amichevole con il Bologna in programma domani sera; il
    centrocampista ha avuto un malore durante una telefonata con la
    fidanzata. Sia il match con i rossoblu che l'incontro con il Livorno,
    previsto per martedi, sono stati annullati Il giocatore era sceso in
    campo anche contro il Napoli al San Paolo
    http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=36764
    Assurdo :(
      Dany hai un pm da parte mia......:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage #5208248
    massituo ha scritto:
    in spagna i controlli fanno ridere i polli.
    Non c'entrano nulla i controlli.
    Sono cose che purtroppo possono accadere, senza alcun preavviso, anche a chi è super controllato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5208250
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Non c'entrano nulla i controlli.
    Sono cose che purtroppo possono accadere, senza alcun preavviso, anche a chi è super controllato.
     e casualmente accadono a 2 giocatori di serie A spagnoli nel giro di 2 anni. Per controlli intendo anche quelli antidoping.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5208254
    massituo ha scritto:
    e casualmente accadono a 2 giocatori di serie A spagnoli nel giro di 2 anni. Per controlli intendo anche quelli antidoping.
    Ti assicuro che non c'entrano nulla nemmeno i controlli antidoping, ne qualsiasi altro tipo di controllo.
    Lo so per un'esperienza diretta. Il fatto che siano 2 giocatori spagnoli è puro caso.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5208319
    massituo ha scritto:
     Quoto. I controlli, doping o no, che devono essere fatti e refatti a quei livelli...e anche no...Sono fatti proprio per proibire attività agonistica a chi non la può fare. Capita, Drakula, che i controlli siano fatti male...O che vengano alterati per ragion di società....

Putroppo capita anche l'errore. Io ho lavorato a lungo in ospedale....I controlli si fanno...ma bisogna anche saperli interpretare...E ci son delle bestie da far paura...ad interpretar check-up...
    Non posso parlar di doping perchè non ho certezza.....certo che il sospetto di un eccesso di intrugli è plausibile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5208338
    superpadrepio ha scritto:
    Quoto. I controlli, doping o no, che devono essere fatti e refatti a quei livelli...e anche no...Sono fatti proprio per proibire attività agonistica a chi non la può fare. Capita, Drakula, che i controlli siano fatti male...O che vengano alterati per ragion di società....
    Putroppo capita anche l'errore. Io ho lavorato a lungo in ospedale....I controlli si fanno...ma bisogna anche saperli interpretare...E ci son delle bestie da far paura...ad interpretar check-up...
    Non posso parlar di doping perchè non ho certezza.....certo che il sospetto di un eccesso di intrugli è plausibile.
     Convinti voi. Io vi dico che non ha nulla a che fare con i controlli.
    Capita e basta, anche a chi può avere una vita super salutare. E non c'è nulla da fare, nemmeno con un medico vicino.
    Ripeto, lo so.

Che poi i controlli in Spagna facciano ridere è un altro discorso ma secondo me non c'entra nulla con i due casi.
    ^Mr-Drakula^

8.     Mi trovi su: Homepage #5209350
    JARQUE: autopsia esclude droga e doping. Cordoglio dalla Figc

Si è da poco conclusa l'autopsia sul cadavere di Daniel Jarque, capitano dell'Espanyol deceduto sabato scorso nel centro tecnico di Coverciano, dove si stava allenando con la sua squadra in vista di un' amichevole da disputare contro il Bologna. L'esame autoptico ha escluso l'influenza di droghe o sostanze dopanti sul decesso, mentre rimane da appurare l'assenza di patologie cardiache, che potrebbero non essere state riscontrate nei test di inizio stagione. Sotto questo aspetto, lo staff medico iberico sottolinea che gli esami preliminari sono stati accuratissimi, sicchè, tra le varie ipotesi in considerazione, si fa strada quella di un'infezione virale, origine di una miocardite letale. La salma di Jarque è ancora all'Ospedale "Cariggi" di Firenze e sarà restitiuito ai familiari, come stabilito dalla Procura toscana, soltanto al termine di tutti gli esami medici legali.

Intanto, la Figc ha inviato un telegramma di cordoglio alla famiglia dello sfortunato atleta, mentre a Barcellona, presso il Cornelia-El Prat, tana della seconda squadra catalana, una folla di tifosi e sportivi ripone fiori, lettere e candele in ricordo del capitano dell'Espanyol

:( :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5209576
    Lo stadio dell'Espanyol intitolato a Daniel Jarque

Dopo le richieste dei tifosi, arriva la voce del presidente: "È nostra intenzione lavorare perchè il nostro stadio porti il nome di Daniel Jarque". Così il presidente dell'Espanyol Sanchez Llibre. Il nuovo stadio "Cornella el Prat" di Barcellona potrebbe diventare il "Daniel Jarque", un modo per ricordare il capitano del club catalano, morto sabato scorso in una camera dell'albergo del centro tecnico della Figc a Coverciano, dove la squadra era in ritiro in vista delle amichevoli, poi annullate, con Bologna e Livorno.

Dramma a Coverciano: morto capitano dell'Espanyol Jarque

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina