1.     Mi trovi su: Homepage #5208286
    ma che ci fa vladimir luxuria alla microsoft?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5208302
    comunque sono solo pochi secondi delle stesse demo viste in passato, qual'è la notizia oltre all'ingresso in politica di microsoft?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5208325
    la prossima rivoluzione sarà il SENSE, il FEEL, il Fatte toccà aho!!!
    Imho il muoversi in quel modo e fare tutte quelle cose senza sentirne il peso è un gran limite...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5208350
    Solidino ha scritto:
    Imho il muoversi in quel modo e fare tutte quelle cose senza sentirne il peso è un gran limite...

avendo visto altri filmati, posso dire che questi tizi sono degli idioti
    è come quando è stato presentato quel gioco che sfruttava i sensori del sixaxis e quello che faceva la dimostrazione si è agitato come un pazzo per far capire che si stava muovendo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208396
    s0r4 ha scritto:
    avendo visto altri filmati, posso dire che questi tizi sono degli idioti
    è come quando è stato presentato quel gioco che sfruttava i sensori del sixaxis e quello che faceva la dimostrazione si è agitato come un pazzo per far capire che si stava muovendo
      Che poi in un gioco di guida è bello sentire le sportellate col rumble dei pad attuali, con le mani libere come faremo? :\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5208401
    Bighli ha scritto:
    Che poi in un gioco di guida è bello sentire le sportellate col rumble dei pad attuali, con le mani libere come faremo? :\
    Imho, hanno già belli e pronti come accessorio in vendita a parte dei bei guanti con rumble incorporato... :D

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5208409
    Bighli ha scritto:

era solo una techdemo per dimostrare la flessibilità del sistema, e la velocità/precisione degli input

secondo me questo natal lo vedremo solo in due forme ludiche:
    - giochini per la famiglia tipo eyetoy
    - in ausilio al classico controller

oppure vi ricordate che cosa a fatto schumaker quando nel 97 superò frentzen doppiato? :))
    con natal avremo la possibilità di mandare a cagare gli avversari in forza3 :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208507
    Interessante lo è, peccato che a me personalmente non piaccia sbracciarmi, odio wiimote ( sì ce l'ho ) perchè mi stanco dopo pochi minuti, onestamente non sopporterei l'idea di dovermi muovere continuamente, parlo di natal, pardo dei sensori di ps3 e di wii, insomma se si rimane su pad classico nei giochi " normali " tutto ok, altrimenti mi sa che torno su pc.....
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5208524
    ratto ha scritto:
    Interessante lo è, peccato che a me personalmente non piaccia sbracciarmi, odio wiimote ( sì ce l'ho ) perchè mi stanco dopo pochi minuti, onestamente non sopporterei l'idea di dovermi muovere continuamente, parlo di natal, pardo dei sensori di ps3 e di wii, insomma se si rimane su pad classico nei giochi " normali " tutto ok, altrimenti mi sa che torno su pc.....

ma in fatti, interessante mettere la manina a mo di scudo per parare, e l'altra manina alzata per sferrare il colpo, fare il gesto di prendere una freccia scoccarla e tutto il resto...guidare la macchina, mettere le marcie, magari simulare anche il mettere le dita nel naso...
    ma faccio parte della vechia scuola e tutto cio che vedo è male, interessante ma male. E poi scomparirà la classica frase "Tesoro ma sto bambino è sfrenato!!! mettilo davanti alla TV per farlo staqr calmo!!!" Col cavolo, gia lo immagino a giocare a calcio sferrando calci ai mobili e correndo per la stanza....:rotfl:
    pad in mano, seduti in grazia di dio sul divano, DA SOLO senza rotture di scatole, fermo e immobile in movimento solo il cervello...tutta la vita.  :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Project Natal] Project Natal torna in video su CNET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina