1.     Mi trovi su: Homepage #5208427
    Da Hammer ha scritto:
    Muto forse?

nascere o diventare muti è molto difficile in realtà, succede per via di traumi o per il semplice fatto che essendo sordi non si sa come articolare le parole
    valve non ha mai accennato a niente del genere, e se fosse stato sordo non avremmo sentito niente nemmeno noi, o come minimo i png ci avrebbero parlato solo quando potevamo vedere il labbiale, e la radio sarebbe stata inutile

sono cazzatine, ma la valve è famosa anche perchè non si lascia sfuggire certi dettagli, la spiegazione è semplice: gordon è timido :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5208436
    s0r4 ha scritto:
    nascere o diventare muti è molto difficile in realtà, succede per via di traumi o per il semplice fatto che essendo sordi non si sa come articolare le parole
    valve non ha mai accennato a niente del genere, e se fosse stato sordo non avremmo sentito niente nemmeno noi, o come minimo i png ci avrebbero parlato solo quando potevamo vedere il labbiale, e la radio sarebbe stata inutile

sono cazzatine, ma la valve è famosa anche perchè non si lascia sfuggire certi dettagli, la spiegazione è semplice: gordon è timido :DD

Sì sì, stavo solo dicendo che l'unico handicap che potrebbe avere Gordon è essere muto, visto che non spiccica una parola nel gioco, ma è comunque improbabile, visto che Valve ha sempre detto che non fanno parlare Gordon per dare al giocatore una tabula rasa su cui imprimire la propria personalità.
    Sordo non avrebbe senso, per i motivi che hai giustamente elencato.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #5208553
    gordon freeman non è ne sordo nè muto, se vi ricordate bene nella fasi del gioco di half life 1 quando gordon stava impazzendo nel livello dei pianeti alieni ogni tanto diceva delle frasi sconclusionate tipiche di chi sta impazzendo come ad esempio : soli, siamo tutti soli, soli. Quindi questa cosa che gordon è muto non ha nè capo nè coda, ho ragione o no?

[Notizia Half-Life 2: Episode Two] Un personaggio sordo nella serie di Half-Life?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina