1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5208305
    Ed ecco che mia ps3 dopo un anno e nove mesi di onorato servizio mi abbandona :'(

Vi illustro il problema: già da qualche tempo non so perché ma la ventola aveva iniziato a partire a manetta dopo 2-3 minuti di gioco, ma roba da far impallidire le prime xbox 360! Pensavo fosse a causa del caldo estivo e non me ne sono preoccupato troppo, nonostante per sentire l'audio dei giochi dovessi alzare di molto il volume della TV. Poi qualche giorno fa mentre giocavo a FIFA appena finito il caricamento dopo una partita il gioco si blocca, ma non era un semplice freeze perché la barra delle notizie continuava a scorrere e lo sfondo si muoveva. Tramite la XMB faccio 'esci dal gioco' e compare una schermata nera e dopo un provo a premere il tasto di accensione della play ma non succede nulla, allora espello il disco e la console si riavvia... Provo a riaccedere a FIFA ma stavolta si blocca nella schermata iniziale. Riavvio di nuovo e provo COD e anche questo dopo qualche partita online si inchioda... Dopo questi blocchi (che per ora non si sono mai verificati a partita in corso) posso sempre accedere alla XMB, quindi credo che il problema sia il lettore :(

Mandarla ad aggiustare significa perdere ogni contatto col mondo, visto che il mio pc è anch'esso in assistenza da parecchio tempo e per navigare sono costretto ad usare il browser della ps3 (ahimé anche adesso sto scrivendo con questo, rigorosamente senza tastiera :-| ), ma purtroppo devo farlo...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5208307
    Bigian92 ha scritto:

Mandarla ad aggiustare significa perdere ogni contatto col mondo, visto che il mio pc è anch'esso in assistenza da parecchio tempo e per navigare sono costretto ad usare il browser della ps3

santo iddio hai 17 anni esci, pensa alle donne non fare il nerd!!! :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5208315
    Solidino ha scritto:
    santo iddio hai 17 anni esci, pensa alle donne non fare il nerd!!! :DD

Ahah hai ragione XD. ma esco anche... però in quei momenti che sono a casa mi piace venire un po' qui su next o guardarmi qualche filmato sul tubo :asd: rimanere completamente senza internet è proprio brutto...
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5208590
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok, allora è sicuro, ti si è impallato il lettore... sei in garanzia? (di un anno)

Ha un anno e 9 mesi, per la legge sarei in garanzia, per la Sony no....

[Modificato da DoctorGeo il 09/08/2009 18:44]

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208893
    Bigian92 ha scritto:
    Mandarla ad aggiustare significa perdere ogni contatto col mondo, visto che il mio pc è anch'esso in assistenza da parecchio tempo e per navigare sono costretto ad usare il browser della ps3 (ahimé anche adesso sto scrivendo con questo, rigorosamente senza tastiera :-| ), ma purtroppo devo farlo...
      Beh una tastiera USB potevi anche collegarla no? :DD
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5211078
    SeiBigian92 ha scritto:
    Non ne ho :DD ho quelle col vecchio spinotto tondo :(
       Sei messo male. A questo punto io eliminerei internet dalla mia vita..............
    :DD
    Scherzo mi spiace, ma il pc cosa aveva?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213213
    Kimahri ha scritto:
    Sei messo male. A questo punto io eliminerei internet dalla mia vita..............
    :DD
    Scherzo mi spiace, ma il pc cosa aveva?

Dicono si sia bruciata la scheda madre, ma l'hanno cambiata e ancora non va. Ora mi hanno detto che provano a cambiare il processore, ma secondo me non ci capiscono nulla...
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5213311
    Bigian92 ha scritto:
    Dicono si sia bruciata la scheda madre, ma l'hanno cambiata e ancora non va. Ora mi hanno detto che provano a cambiare il processore, ma secondo me non ci capiscono nulla...
      Magari era una cavolata e per spillarti soldi si inventano altre scuse..........X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213394
    Kimahri ha scritto:
    Magari era una cavolata e per spillarti soldi si inventano altre scuse..........X(

No perché fortunatamente era ancora in garanzia e quindi le spese toccano a loro...Purtroppo c'è questa legge dei due anni di garanzia fatta proprio male, infatti se il costruttore concede meno di questi due anni, il tempo restante deve essere coperto dal rivenditore. Nel mio caso il PC aveva poco più di un anno, è stato spedito all'HP e loro lo hanno rimandato indietro dicendo che per loro la garanzia era scaduta, quindi le riparazioni erano a carico del negozio dove l'ho comprato. Ora questi hanno il mio PC da più di due mesi e mi dicono che stanno aspettando un processore (probabilmente ne aspettano uno di seconda mano da metterci perché non vogliono spendere troppo per comprarlo nuovo X(). Quindi alla fine chi lo prende in quel posto siamo io e il negoziante, mentre chi dovrebbe rimetterci è l'HP... È per questo che per legge entrambi gli anni dovrebbero essere a favore dell'azienda che costruisce il prodotto

[PS3] Lettore andato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina