1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208333
    Per definizione la stagione estiva e' quella dove escono pochi giochi e,di questi,pochissimi veramente buoni.Quest'anno,in netta controtendenza con l'anno scorso,invece di giochi tra la fine di Maggio e il mese di Agosto ne sono usciti veramente tanti,e ancora ci aspettano i botti di fine estate Batman AA e Wolfestein.Per cui ho deciso di tracciare un primo,provvisorio,bilancio di questa estate videoludica.Cosa ho preso,cosa mi e' piaciuto e cosa no.

Bisogna dire che di giochi ne ho presi diversi e,fatta qualche eccezzione,quasi tutti di buona fattura.

Infamous (promosso)
    Prototype (promosso)
    Ghostbuster (promosso con riserva)*
    Call of Juarez 2 (bocciato)
    Turtles in time reshelled (promosso)
    Ninja Blade (promosso)
    Di quelli promossi inutile parlare.Su Ghostbuster la riserva sta nel fatto che,pur essendo un gioco divertente e bello da giocare,e' troppo a uso e consumo dei fan della serie cinematografica e soffre per la mancanza della varieta' di situazioni.Call of Juarez invece,nonostante molti lo abbiano apprezzato,a me non e' piaciuto.L'ho trovato macchinoso,lento nei movimenti,difficile da giocare per una bislacca gestione delle armi e infarcito di una marea di difetti tecnici.

Questo il mio bilancio,provvisorio,in attesa di quello definitivo di fine agosto quando inseriro' anche wolfestein 3d e batman AA.Ora a voi.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #5208353
    sto giocando veramente poco, ho scaricato dal psn fat princess e l'espansione wipeout fury, comprato grand slam tennis x wii (molto bello) e sto giocando fear 2 su ps3 che avevo preso mesi fa e lasciato indietro... fino a settembre con halo sto a posto... magari piglio wii sport resort, magari
    estate leggera dal punto di vista videogiochi per me, come sempre, prendo ferie anche da quelli
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5208365
    Bah...sarò io ad essere diventato troppo esigente,ma per me è come se non fosse uscito niente in questi ultimi 4 mesi...da settembre in avanti aspetto FM3,NfS shift, Batman,Fifa/pes , AC2,Bioshock2 e MW2...
    Incognite : Dirt2,Borderlands,army of two 2 e Saboteur.
    Vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5208426
    Infamous (sospresa del 2009)
    Uncharted( per l'ennesima volta)
    Ninja Blade( 'nsomma, tamarro come poche cose)
    Il Padrino 2 (divertente, direi)
    Blue Dragon( lo sto adorando:O)
    The Orange box(come SEMPRE del resto)
    Si si, anche per me una buona estate videoludica, avrei pensato molto peggio. Devo recuperare Sacred 2, poi sono a posto fino alle uscite pesanti:sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5208441
    infamous, bello di grafica ma poco divertente
    Prototype, il contrario di infamous :'D
    Ghostbusters, bello mi è piaciuto molto, divertente e spassoso
    la vera sorpresa sono stati DooM per iphone e killzone2, 2 giochi a cui non davo una cippa secca e invece si sono rivelati piacevoli da giocare, divertenti e belli da vedere
    EDIT: aspettando wolfenstein ovviamente
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage #5208442
    RockLee ha scritto:
    infamous, bello di grafica ma poco divertente
    Prototype, il contrario di infamous :'D
    Ghostbusters, bello mi è piaciuto molto, divertente e spassoso
    la vera sorpresa sono stati DooM per iphone e killzone2, 2 giochi a cui non davo una cippa secca e invece si sono rivelati piacevoli da giocare, divertenti e belli da vedere
    EDIT: aspettando wolfenstein ovviamente

:-| l'avatar è lol :rotfl:

Fine OT.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5208463
    Ho recuperato:
    Zeno Clash: sicuramente l'acquisto migliore di questa estate. Perla rara non esente da difetti. Un' avventura originale con uno stile meraviglioso.
    Orange Box: promosso. Specialmente Portal: fantastico.
    Ninja gaiden II: bocciato perché sono nabbo con gli action e mi procurava troppi sbattimenti.
    Dragon Quest VIII: in corso...ma posso promuevrlo. Jrpg classicissimo e spensierato, nonostante il livello di difficoltà non proprio nabbo.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5208499
    Solidino ha scritto:
    non ho fatto altro che giocare a
    oblivion
    far cry 2
    bioshock
    il resto era semplicemente inesistente per me.
    azz, akuna matata è durato un giorno, "bellissimo bellissimo, KA, la PS3 è LA console grazie a questo gioco, ahah kojima cacca!!!", il giorno dopo il topic si è infossato :DD
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5208515
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz, akuna matata è durato un giorno, "bellissimo bellissimo, KA, la PS3 è LA console grazie a questo gioco, ahah kojima cacca!!!", il giorno dopo il topic si è infossato :DD

quello non è un gioco. E' come ico o SOTC, è arte e va dosata.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

L'estate sta finendo......ma i giochi non sono mancati (bilancio di una ricca estate videoludica)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina