1.     Mi trovi su: Homepage #5208404
    Ci sono corpose novità all'orizzonte in serbo per i lettori di WMG: alcune sembrano succulente (i 2 giochi completi allegati alla rivista); altre meno (il dvd virtuale); su altre ancora non si sa nulla (quante versioni ci saranno della rivista in edicola? e i prezzi?)
    Aspettiamo ragguagli dalla redazza pronti a commentarli a dovere...:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5208417
    bellisimowtc ha scritto:
    Aspettiamo ragguagli dalla redazza pronti a commentarli a dovere...:asd:
     superquoto, e richiedo anche informazioni dalla redazione sul numero di "versioni" che sono previste per i prossimi WMG (chiedo se ci sarà solo l'edizione con i due giochi allegati o anche un'edizione "solo carta" [come da me meglio spiegato in un'altro post])
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5208420
    STIG ha scritto:
     (chiedo se ci sarà solo l'edizione con i due giochi allegati o anche un'edizione "solo carta")
      Ti quoto perfettamente sulle edizioni, sarebbe molto bello. Se per esempio qualcuno ha già un gioco che viene allegato nella versione premium, risparmia quei soldi e si compra solo quella cartacea cioè solo la rivista, secondo me è, ripeto è molto meglio ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5208637
    sarebbe bello se tutti e 2 i giochi avessero la loro custodia e copertina originale.
    sarà così?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5208872
    Bhe, dato che il dvd demo è virtuale, avranno un dvd in meno "sulla spesa" e quindi potrebbero farlo. Poi a volte i giochi allegati sono "fondi di magazzino", come successo per Stronghold, e quindi si trovano proprio con la custodia da negozio.
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  6.     Mi trovi su: Homepage #5209055
    Vorrei dire una cosa riguardo il concorso proposto, mi sono iscritto, ho risposto a delle domande è [furbi ti dicono cosa vorremmo nella rivista, semplicemente geniali, così sanno cosa ci piace della rivista, comunque] e quando si deve decidere che gioco ti compare nell'immagine, sceglievo il gioco, il tempo scendeva sempre di più ma non mi caricava l'altra domanda e immagine del gioco, solo verso i 10 o 11 secondi rimasti cambiava immagine come mai? io rispondevo subito perchè si capivano. Bho forse perchè ho il browsers di Google Chrome e non sa caricare bene java non saprei ditemi voi. IO ho Google Chrome versione 2.0.172.39

PS.: mi piacerebbe avere un computer del genere quello del concorso perchè il mio fa letteralmente Sc****
  7.     Mi trovi su: Homepage #5210203
    Oggi ho completato il concorso pubblicato sul nuovo numero di WMG. Prima del concorso vero e proprio c'è un questionario in cui ti viene chiesto cosa ti piace e cosa no della rivista e anche delle riviste concorrenti. Ti viene poi chiesto cosa preferiresti vedere allegato alla rivista stessa. Sinceramente tra tutte le combinazioni che vengono proposte la migliore è senza dubbio quella con doppio allegato premium da 9.99€.
    Questo da quello che ho capito significherebbe avere un doppio allegato premium a 10 euro. Per fare un esempio recente significherebbe avere Assassin's Creed e rFactor insieme ad un prezzo veramente da urlo. Certo questa buona idea dovrebbe prevedere una versione della rivista senza allegati, in modo tale da consentire a chi non gli interessano di poter comprare ugualmente la rivista. Infine un ultimo appunto sulla rivista com'è ora. Secondo me bisogna potenziare, e non di poco, la sezione relativa all'hardware che praticamente è infima se confrontata alle riviste concorrenti.
    Queste sono le mie riflessioni, aspetto anche io come voi notizie in merito dalla redazione anche se di questi tempi saranno sicuramente in ferie (forse). Che poi per me sono in ferie tutto l'anno con il lavoro che fanno.:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5210443
    aksel85 ha scritto:
    Che poi per me sono in ferie tutto l'anno con il lavoro che fanno.:D

:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5210462
    aksel85 ha scritto:
    Secondo me bisogna potenziare, e non di poco, la sezione relativa all'hardware che praticamente è infima se confrontata alle riviste concorrenti.
     quoto! mi piacerebbe uno speciale su una comparazione (riguardo a consumi, grafica, capacità di calcolo) tra una piattaforma Dragon e una piattaforma i7, i due fiori all'occhiello di AMD e Intel
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5211286
    aksel85 ha scritto:

purtroppo adesso sono in ferie davvero e non ci si fila nessuno...:'(
  11. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5211344
    aksel85 ha scritto:
     Prega che Stefano Brocchieri non legga questa frase.
    E che non la leggano nemmeno gli altri, a dire il vero. Io farò finta di niente. :(

P.S. Non chiedetemi nulla, perhè non so nulla, anche se non sono in ferie.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  12.     Mi trovi su: Homepage #5211669
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Prega che Stefano Brocchieri non legga questa frase.
    E che non la leggano nemmeno gli altri, a dire il vero. Io farò finta di niente. :(
    P.S. Non chiedetemi nulla, perhè non so nulla, anche se non sono in ferie.

non sai proprio nulla, nulla? :asd:
  13. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5211813
    Nulla che non sappiate anche voi, almeno quelli che hanno preso l'ultimo WMG. E solo di WMG.
    Sto parlando della sezione Online e dello spostamento del mod a una pagina all'interno della nuova sezione. Cioè, il mod a una pagina ora sarà molto probabilmente quasi sempre dedicato a browser game e cose simili, il tutto gestito da Ferruccio Cinquemani.

Ed era ora, direi. ;)
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID

Le novità di WMG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina