1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5208570
    Partecipanti dell'anno scorso
    Mike75
    Tony Manero
    Spp (campione)
    Mamoski
    Labirinto
    Antosalgio
    Zlatan
    Ferrandre
    Max => sostituito da Martina
    Russell Crowe (mio amico) => in attesa di sostituzione
    Lega tradizionalmente molto combattuta.
    Il mio amico Russell non partecipa mai al mercato ragion per cui sto valutando se farlo partecipare ancora o no.
    Per il resto aspetto le conferme ed eventuali candidature.
    Non c'è fretta per iniziare, potete scegliere voi la fascia, ho fatto il thread solo perchè dopo questa settimana vado in ferie e rientro a fine mese!

[Modificato da mike75 il 10/08/2009 10:33]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #5208674
    mike75 ha scritto:
    Partecipanti dell'anno scorso
    Mike75
    Tony Manero
    Spp (campione)
    Mamoski
    Labirinto
    Antosalgio
    Zlatan
    Ferrandre
    Max
    Russell Crowe (mio amico)
    Lega tradizionalmente molto combattuta.
    Il mio amico Russell non partecipa mai al mercato ragion per cui sto valutando se farlo partecipare ancora o no.
    Per il resto aspetto le conferme ed eventuali candidature.
    Non c'è fretta per iniziare, potete scegliere voi la fascia, ho fatto il thread solo perchè dopo questa settimana vado in ferie e rientro a fine mese!
        Ohi Mike, vistomi quasi costretto a rinunciare a molte leghe per farne solo 2 più la SL....Mi sa che non ci sarò...Causa numero decisamente inferiori di pagine forum rispetto alle prescelte...E me ne andrò con lo scudetto in tasca.....
    La decisione non è irrecovabile, ma è certa in caso di partecipazione di Max ;P :asd:  e di quel Russel Crowe che non si vede mai. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5212055
    A questo punto viste la tante defezioni, a meno di ripensamenti o di maree di candidati sostituti, la lega quest'anno non si farà e tutto sommato non mi dispiace perchè volevo diminuire anch'io le squadre e ci sono leghe alle quali non voglio rinunciare (come quella che ogni anno organizza Pezz).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Maxubs fanclub quarta edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina