1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5208679
    ho deciso di riprendere in mano CA per provare questa quarantine.... l4d mi è piaciuto parecchio quindi ho deciso di provare. beh, centra poco col titolo valve.
    in pratica, in quarantine gli zombie sono invincibili: "possono" essere uccisi ma nessuno ci riesce mai. se in l4d gli zombie sono tanti e gli umani pochi qui è il contrario: si parte da 1 zombie che deve infettare tutti gli altri. se c'è *ottima* coordinazione fra gli umani ci si può barricare vicino ai punti "speciali" (che dopo un certo tempo lasciano ritirarsi dietro altre porte rinforzate) tenendo duro per i 3 minuti di ogni round ma siccome bastano pochi noob per rovinare tutto ogni volta è uno zombie-fest. nn che sia un problema-è divertentissimo cercare prima di resistere come umano per poi dare la caccia ai sopravvissuti una volta zombie. cmq questo è un titolo perfetto per i gruppi in voip, perchè la parte più critica è decidere quando entrare nelle seconde porte rinforzate-se ci si precipita come suona la sirena gli zombie ti attaccano ale spalle in massa e ti spazzano via, se si attende troppo c'è SEMPRE l'umano coniglio figlio di ...... che entra da solo, si barrica e vince il round
    in ogni caso, è una modalità davvero divertente :approved:
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Combat Arms: quarantine (perchè è differente da L4D)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina