1. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5209030
    bibbi 76 ha scritto:
    Ok allora scatta l'acquisto...grazie a tutti. ;)
     io te lo sconsiglio...altro che gioellino only ps3 è un mediocre gioco, con trama che ancora non ho capito e parecchio ripetitivo, poi vedi tu.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5209046
    Drizzt ha scritto:
    Io l'ho trovato "solo" carino.
    Anche moderatamente pallosetto se devo dire la verità.

Non e' il massimo come varieta', ma come atmosfera e' fantastico, davvero "magico"...
    Le meccaniche sono molto particolari, possono piacere o meno, io mi sono divertito parecchio :)

In ogni caso per valutare la giovabilita' basta provare la demo  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #5209062
    kaiser ha scritto:
    io te lo sconsiglio...altro che gioellino only ps3 è un mediocre gioco, con trama che ancora non ho capito e parecchio ripetitivo, poi vedi tu.
     Ma per piacere, magari i giochi mediocri fossero al livello di Folklore.

Al solito lo stile e l'originalità non vengono premiati.
  4. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5209070
    Ma per piacere lo dico io....che c'entra l'originalità? ho parlato di quello? ho detto due cose, ben precise....se vuoi rispondi su quello invece di fare l'apologia su giochi particolari e non capiti.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  5.     Mi trovi su: Homepage #5209086
    kaiser ha scritto:
    Ma per piacere lo dico io....che c'entra l'originalità? ho parlato di quello? ho detto due cose, ben precise...
      E' mediocre e ripetitivo?
    Whoa, precise.

E io chiedo, in cosa è mediocre?

La grafica? Sempre discreta?

Il sonoro? Vario e d'atmosfera?

La giocabilità? Controlli sempre precisi, motion sensor sfruttato bene, tonnellate di folklore da utilizzare, potenziare e combinare?

La varietà? Folklore è fondamentalemente un picchiaduro pokemonesco, ogni nemico va affrontato con intelligenza e sfruttando le sue debolezze.

La trama? Una favola oscura e appassionante?

Dimmi..
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5209095
    dis-astranagant ha scritto:
    E' mediocre e ripetitivo?
    Whoa, precise.
    E io chiedo, in cosa è mediocre?
    La grafica? Sempre discreta?
    Il sonoro? Vario e d'atmosfera?
    La giocabilità? Controlli sempre precisi, motion sensor sfruttato bene, tonnellate di folklore da utilizzare, potenziare e combinare?
    La varietà? Folklore è fondamentalemente un picchiaduro pokemonesco, ogni nemico va affrontato con intelligenza e sfruttando le sue debolezze.
    La trama? Una favola oscura e appassionante?
    Dimmi..
     tecnicamente....mediocre, altro che sempre discreta...andava bene su altre piattaforme non su play3
    giocabilità....confusionaria, tante cose da fare, anzi troppe, però ammetto che è divertente catturare i folk.
    sonoro....il termine giusto è credo povero è sempre quella e neanche di alta qualità.
    Trama....l'hai capita? io no, non ha un senso logico, è lenta e tantomeno appassionante, se ti va spiega a tutti la trama che coinvolgerebbe questi 2 che vagano tra le due dimensioni.
    --- Mahatma Gandhi ---
  7. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5209442
    bibbi 76 ha scritto:
    Trovato a pochi eurozzi,accatto o meno?..carino;longevo;palloso?...che dite? ;)
       E lui chiede specificatamente di quelle 3 cose  :)
    Carino? si
    Longevo? si,nella media
    Palloso? Direi di si,a lungo andare :)
    Ma se lo si trova ad un prezzo stracciato, va preso. Punto

Ma Folklore(PS3)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina