1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5208905
    sembra il solito splinter cell...stai nell'ombra, spari, nemici idioti. BOh....
    Son tornati sui loro passi evidentemente non hanno voluto rischiare e sono voluti andare sul sicuro...:rolleyes:
    Un LOL per il fatto che si possano marcare i nemici, 3 colpi e via...il prossimo Splinter Cell si giocherà da solo, automaticamente senza pad. :rotfl:
    Segna ed esegui...mah.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5208937
    BlueHaplo ha scritto:
    Mi ha ridato fiducia.
    però che palle l'hanno spostato ancora al primo trimestre 2010|-[
     devono ancora scegliere se aumentare i pallini del segna e vinci, portandoli da 3 a 8.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209169
    ok, ho letto solo le parti riguardanti il Mark & Execute...

Nextgame.it:
    A proposito del trailer: ancora una domanda riguardo la tecnica Mark
    & Execute. C'è una scena dove vediamo Sam che lancia una bomba, la
    prende di mira e le spara: è qualcosa che possiamo fare con Mark &
    Execute?

Ubisoft: Ci sono un sacco di cose
    fantastiche che si possono fare grazie al Mark & Execute e il
    perché è presto detto visto che è possibile "marcare" pressoché qualsiasi cosa. Puoi fare un Mark di una granata, di elementi dell'ambiente... così per esempio puoi lanciare una granata che è state
    "pre-marcata" e poi farla esplodere in volo con un Execute premendo il
    tasto Y.

Addio Sam...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5209176
    i tempi dei giochi "difficili il giusto" sono finiti. E' l'era del mass market, finito un gioco si deve giocare subito al prossimo, in un a spirale continua... Macare una granata, lanciarla e colpirla in volo? Ma che roba è? John Woo?
    Divertente? Sicuro
    Penoso? Sicurissimo.
    Come il fatto che i nemici vadano giu one shot one kill...
    tutto deve essere veloce, immediato, senza troppi pensieri...Non ho giocato al 4 episodio, ma il terzo era decisamente interessante e stealthissimo.
    Ma le premesse di questo 5 episodio sono disastrose...chissa se si puo marcare anche il dito mignolo di una guardia....
    ho 37 voti
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209180
    Solidino ha scritto:
    i tempi dei giochi "difficili il giusto" sono finiti. E' l'era del mass market, finito un gioco si deve giocare subito al prossimo, in un a spirale continua... Macare una granata, lanciarla e colpirla in volo? Ma che roba è? John Woo?
    Divertente? Sicuro
    Penoso? Sicurissimo.
    Come il fatto che i nemici vadano giu one shot one kill...
    tutto deve essere veloce, immediato, senza troppi pensieri...Non ho giocato al 4 episodio, ma il terzo era decisamente interessante e stealthissimo.
    Ma le premesse di questo 5 episodio sono disastrose...chissa se si puo marcare anche il dito mignolo di una guardia....
     Praticamente è una fusione tra SC e Wanted, dove per eseguire i poteri bisogna guadagnare punti uccidendo le persone... bisogna ridere o piangere?
    Sarà un buon gioco, ma troppo snaturato per i miei gusti...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5209183
    sul buon gioco non si discute, di sicuro sarà divertente...oddio quanto lo puo essere marcare 3 bersagli nell'ombra, premere X e vedere la scena spettacolare come una cutscene...:asd:
    hanno copiato raimbow six, nel momento in cui si potevano "marcare" i bersagli osservando con lo spioncino sotto la porta....:asd:
    ho 37 voti
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209198
    Solidino ha scritto:
    sul buon gioco non si discute, di sicuro sarà divertente...oddio quanto lo puo essere marcare 3 bersagli nell'ombra, premere X e vedere la scena spettacolare come una cutscene...:asd:
    hanno copiato raimbow six, nel momento in cui si potevano "marcare" i bersagli osservando con lo spioncino sotto la porta....:asd:
    già ne parlai in un altro topic... in RS ha senso perchè tu dici ai compagni di squadra quanti nemici ci sono e quali fare fuori, nettamente più realistico di impostarsi le uccisioni come il Terminator di turno :DD
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5209200
    ma si ovvio non criticavo RS, anzi è anche più "realistico" perchè è come se impartissi gli ordini via radio, solo che lo fai manualmente a schermo....
    ma in SC marcare 3 bersagli e fare il figo uccidendoli contemporaneamente con 3 proiettili...boom boom boom ...boh.
    i ragazzini ne andranno matti!!! Grideranno alla next gen!!! :sbav:
    ho 37 voti
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209211
    Solidino ha scritto:
    ma si ovvio non criticavo RS, anzi è anche più "realistico" perchè è come se impartissi gli ordini via radio, solo che lo fai manualmente a schermo....
    ma in SC marcare 3 bersagli e fare il figo uccidendoli contemporaneamente con 3 proiettili...boom boom boom ...boh.
    Non per nulla è stato citato 24... ma Jack Bauer è Jack Bauer, è come Chuck Norris... inarrivabile :asd:
  10. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5209227
    Solidino ha scritto:
     Certo che fa storcere il naso, io poi che sono un fan sfegatato dei primi 3 episodi (il doppio agente secondo me è un ibrido uscito male), questa svolta action prima, e "segna i bersagli che fa tutto lui" dopo, sono stati una mazzata.
    Ma da quello che ho letto se ho capito bene puoi marcare (praticamente tutto) ma non puoi fare l'execute se non hai raggiunto un certo tot di non so cosa.
    Molto arcade, ma un pelino di speranza me la da dato. Prima si pensava facesse tutto lui e fosse una specie di film interattivo dove decidevi cosa fare e vedevi come andava a finire.
    Che ci volete fare mi voglio illudere;è forse il gioco che aspetto di più dall'uscita del Doubel Agent (una delusione, dopo aver giocato quel capolavoro di Chaos Theory), volevo la svolta di Sam, ho giurato che sarebbe stato mio al D1, mi è rimasta solo la speranza.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209234
    BlueHaplo ha scritto:
    Certo che fa storcere il naso, io poi che sono un fan sfegatato dei primi 3 episodi (il doppio agente secondo me è un ibrido uscito male), questa svolta action prima, e "segna i bersagli che fa tutto lui" dopo, sono stati una mazzata.
    Ma da quello che ho letto se ho capito bene puoi marcare (praticamente tutto) ma non puoi fare l'execute se non hai raggiunto un certo tot di non so cosa.
    Molto arcade, ma un pelino di speranza me la da dato. Prima si pensava facesse tutto lui e fosse una specie di film interattivo dove decidevi cosa fare e vedevi come andava a finire.
    Che ci volete fare mi voglio illudere;è forse il gioco che aspetto di più dall'uscita del Doubel Agent (una delusione, dopo aver giocato quel capolavoro di Chaos Theory), volevo la svolta di Sam, ho giurato che sarebbe stato mio al D1, mi è rimasta solo la speranza.
    Comunque io credo che la soluzione sia semplicissima... chi vi costringe ad usare il M&E ?

Nessuno, indi basta non usarlo e giocare alla vecchia maniera :))

[Intervista Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina