1.     Mi trovi su: Homepage #5212038
    Troppo divertente giocare con Travis. Sistema di combattimento spaziale,stile da vendere..ma diversi problemi di natura tecnica (Pop UP e frame rate i più evidenti)
    Sperando abbian almeno in parte risolto...godo alla notizia di ogni nuova News...vi ricordo che i boss saranno 50....

P.S. chissà se per salvare bisognerà ancora sedersi sulla tazza...
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5237455
    Godot ha scritto:
    Trailer nuovo -> http://wii.ign.com/dor/objects/14288376/no-more-heroes-2/videos/nmh2_trl_trailer_90309.html
    Priviù di IGN -> http://wii.ign.com/articles/102/1021425p1.html
      Orgasmo multiplo.Travis ancora piu' spaccone e violenza caciarona e anche disturbante se vogliamo(porelle:berto:...).9 minuti di goduria totale.Lo voglio ora...ORA!!!!!!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237468
    killer7 ha scritto:
    Così non avranno più problemi di frame-rate... XD
      A parte gli scherzi ma penso proprio che il fine sia quello. Wii purtroppo non è granché adatto a quel tipo di funzioni grafiche... tralaltro l'applicazione delle ombre non è che fosse poi così convincente eh : |. Sarebbero state di gran lunga meglio le classiche shadowmap, anziché quei buchi neri squadrettati : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #5237490
    Andrea_23 ha scritto:
    A parte gli scherzi ma penso proprio che il fine sia quello. Wii purtroppo non è granché adatto a quel tipo di funzioni grafiche... tralaltro l'applicazione delle ombre non è che fosse poi così convincente eh : |. Sarebbero state di gran lunga meglio le classiche shadowmap, anziché quei buchi neri squadrettati : 0.
     le ombre non erano altro che delle stupide estrusione e stencil non che ci voglia molto a processarle,certo se ci stanno 40 persone su schermo è un altro discorso.
    se metti dello shadow map sul motore grafico del primo no more heroes altro 25 frames incostanti ti si pianta a 15 se non di meno
    cmq dai video e dalle foto sembra molto più definito e meno scattoso,speriamo in un 30f/s superhard
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237518
    Jointella ha scritto:
    le ombre non erano altro che delle stupide estrusione e stencil non che ci voglia molto a processarle,certo se ci stanno 40 persone su schermo è un altro discorso.
    se metti dello shadow map sul motore grafico del primo no more heroes altro 25 frames incostanti ti si pianta a 15 se non di meno
    cmq dai video e dalle foto sembra molto più definito e meno scattoso,speriamo in un 30f/s superhard
      Non ci vuole molto se l'hardware acelera il calcolo delle stencil shadow, cosa che non credo le tev del wii siano in grado di fare, altrimenti non si spiegherebbero i movioloni in presenza dei... buchi neri di cui sopra (da 60 puntando al cielo a... 20? 15 fps? provare per credere) : D. Le shadowmap hanno un impatto marginale in termini prestazionali, occupando più che altro grossi quantitativi di ram; si tratta più che altro di trovare un formato di compressione adeguato : ). In Resident Evil 4 il risultato era, o no, un po' meglio che in No More Heroes? Tutto qua ^^v
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237614
    the TMO ha scritto:
    ottima domanda
     Ma lol, grazie per la correzione.
    Comunque, dai video c'è qualcosa che non mi convince, a partire dai combattimenti con la spada perché ho il timore che tutto si riduca ad un banale smanettamento frenetico 1:1. Sono solo impressioni e non mi dilungo dato che ho da scrivere la tesi :(   (destino e caso vuole che riguardi in parte i videogame...uso dei protocolli sperimentali P2P al posto delle architetture server/cluster per ambienti NVE come Home, second life e MMOG).

Edit; Scusate...ho le allucinazioni, credevo si stesse parlando di red steel 2 XD

[Modificato da lucacat il 05/09/2009 01:06]

Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5237625
    Andrea_23 ha scritto:

Non è che stessi proprio scherzando... :*)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5237775
    Andrea_23 ha scritto:
    Non ci vuole molto se l'hardware acelera il calcolo delle stencil shadow, cosa che non credo le tev del wii siano in grado di fare, altrimenti non si spiegherebbero i movioloni in presenza dei... buchi neri di cui sopra (da 60 puntando al cielo a... 20? 15 fps? provare per credere) : D. Le shadowmap hanno un impatto marginale in termini prestazionali, occupando più che altro grossi quantitativi di ram; si tratta più che altro di trovare un formato di compressione adeguato : ). In Resident Evil 4 il risultato era, o no, un po' meglio che in No More Heroes? Tutto qua ^^v
     con lo shadow map se non ricordo male è necessario renderizzare il fotogramma due volte,ovvero la prima volta dal punto di vista della luce in modo che possa appunto crearsi la mappa delle ombre e la renderizzazione normale
    ok è vero che la prima volta non ci sono texture e nessun tipo di effetto,ma io credo che sia più pesante di creare un estrusione di un oggetto visto da un certo punto e calcolarsi quando tocca una certa texture in modo da creare un ombra
    poi è ovvio che il wii regga lo shadow map e anche abbastanza definito...basta vedere silent hill su psp come  rende alla grande

[Notizia No More Heroes 2: Desperate Struggle] No More Heroes 2 fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina