1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208947
    sono preoccupato perchè non mi fa entrare nemmeno sul sito dove avevo collegato il mio profilo....poi mi sto facendo le storie in testa per via della biografia,sul live ho la stessa della firma qui sul forum,non vorrei fossi stato bannato per quella! poi tra l'altro l'ho messa a fine luglio e quando son tornato dalle vacanze pochi giorni fa si connetteva all'inizio

edit: ho tele2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5208955
    L W Scorpion ha scritto:
    Ho letto su altri forum che molto probabilmente si tratta di un problema legato all'isp...anche tu hai tele2 ?

edit:...allora non puoi farci nulla,è un problema della rete tele 2,puoi solo aspetttare..

ma hai letto qualcosa di inerente proprio a questi giorni? boia tele2 è osceno mi sto infognando per trovare qualcosa di meglio ma ce ne sono troppe
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5208972
    melchio ha scritto:
    ma hai letto qualcosa di inerente proprio a questi giorni? boia tele2 è osceno mi sto infognando per trovare qualcosa di meglio ma ce ne sono troppe
      ma Alice vi fa così schifo?
    sono 5 anni che ho la ADSL con telecom e non ho mai avuto un problema che uno,mentre con Tele 2 ho avuto una bella serie di problemi qualche anno fa prima di trasferirmi..ancora oggi mi chiamano per le loro proposte,e ogni volta mi tocca mandarli a quel paese...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209004
    matly ha scritto:
    ma Alice vi fa così schifo?
    sono 5 anni che ho la ADSL con telecom e non ho mai avuto un problema che uno,mentre con Tele 2 ho avuto una bella serie di problemi qualche anno fa prima di trasferirmi..ancora oggi mi chiamano per le loro proposte,e ogni volta mi tocca mandarli a quel paese...
     Alice tutta la vita. Gli unici problemi che ho riguardano il fatto che ogni volta che si verifica un forte temporale, la connessione è out per un paio di giorni (ed il tecnico va nella centralina). Sfortuna, non so, ma non mi lamento (a parte l'upload ma quello è un fattore comune per tutti).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #5209042
    L W Scorpion ha scritto:
    ho letto su un altro forum che gli utenti con tele 2 (come me),non riescono nè a collegarsi al live (mtu fallito),nè ad accedere al sito xbox.com da un paio di giorni ..purtroppo non ci resta da fare altro che aspettare,è successo già altre volte...
      Mamma mia, sto Tele2 da più problemi che altro! Anche un mio amico è nelle stessa situazione.
    Ragazzi, Fastweb o Alice, scegliete:))
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5209091
    Ho avuto Tiscali vicino Roma... mi cascava spesso la connessione e c'erano problemi.

Tele 2, chiunque abbia sentito, si è presa più insulti di tutti. Disastrosa.

Alice ? Praticamente perfetta, ce l'ho da più di 1 anno e praticamente zero problemi. Fatevi la 7MB, e vivete felici. :|3

[Modificato da killer7 il 10/08/2009 13:29]

[360]Bannato dal Live?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina