1.     Mi trovi su: Homepage #5209001
    sono in procinto di cambiare il mio ormai vecchissimo pc ( Pentium 4 - 1gb di ram - ati 9200 256mb :toghy:  :-| )
    diciamo che per quello che uso il pc, può ancora andare benino... :DD
    ma ormai è meglio prendere qualcosa di più recente.
    Io il pc lo uso essenzialmente per:
    - Internet
    - Film/DVD/ Musica
    - Programmi di grafica e per le fotogreafie ( ninete di professionale..)
    - Giocare ( non a livellii hardcore gamer, mi basta giocare giochi recenti, anche semplicemtne a 1024X768 con i settaggi medi per intenderci, poi comunque uso in prevalenza la console )
    Diciamo che la mia spesa non è altissiam, io mi ero messo in testa di non spendere più di 450€ :D  :rotfl:
    Quindi eccovi due possibilità:
    prenderlo gia assemblato/Offerte
    mi sono fatto alcuni giri in vari negozi, e ho trovato in una grande catenza questo pc:
    Packardbell A3511
    AMD Athlon 64 X2 5000+
    4GB ram DDR2
    667Mhz
    640GB SATA
    NVIDIA® GeForce® G100 512Mb
    Vista Home 64bit
    il tutto a 399€ ;) :))
    diciamo che come dotazione potrebbe nche andarmi bene, ho solo un dubbio; la scheda grafica.
    Questa scheda sembrerebbe essere non il massimo della vita; ma molti commenti negativi li ho letti in forum di gamer PC avvezzi ad overcloccare e giocare sempre con risoluzioni altissime a tutto schermo.
    a me personalmente basta poter far girare discretamente la maggior parte degli ultimi giochi usciti sul mercato; non importa se il settaggio video non è al massimo, o se la risoluzione si ferma a 1024X768, non cerco la perfezzione.
    Facciamo un esempio:
    Crysis riuscirò a installarlo, ma sicuramente dovro giocarlo a settaggi al minimo e a risoluzioni basse
    Voi cosa ne dite potrebbe andare un pc come quello mostrato sopra?
    Seconda possibilità: Farlo assemblare
    Oppure potrei optare per scegliere i vari componenti hardware, farli assemblare ( o meglio montarli io)
    E qui entrate in gioco voi esperti del forum in hardware pc :D :D
    Considerando una spesa massima di 450€ :DD
    e l'uso che faccio del pc ( non è un pc per giocare, ma se riesco a fare qualche partita con giochi recenti ( anche se a settaggi bassi) è meglio, cosa mi consigliate, proponetemi una configurazione tipo ( senza S.O)
    Comunque grazie, anche solo per aver letto per intero il post :DD :D
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5209883
    450 max giusto? ti dico cmq che quel preassemblato che hai messo è una fregatura, il valore che gli do è di 200€. praticamente l'hanno creato combinando tutti i fondi di magazzino che hanno trovato. la cpu è ormai deboluccia ma passabile, la scheda grafica è un integrata quindi scordati di giocare decentemente con quasi tutti i giochi usciti negli ultimi 2 anni.... nonchè tutti quelli che usciranno d'ora in poi, ovvio. altro che crysis....
    tornando a noi.... direi che potrebbe andarti bene come cpu un phenom 2 x4 910 o un intel core 2 quad 8300 (entrambi sui 170€, con prestazioni molto simili) e come scheda video una radeon 4850 (1gb) oppure una geforce gts 250 (entrambe trovabili sui 120 spedite, se cerchi bene). il resto (160 circa) va in una scheda madre qualsiasi (-40/70), 4giga di ram ddr2 800 (o 1066, se la trovi a buon prezzo, ma è dura) (-40), il montaggio (-30 max) e se aggiungi un 20€ anche un nuovo disco rigido (ma sarebbe meglio un nuovo alimentatore, se il tuo nn raggiunge almeno i 450W)
    come sistema operativo ti consiglio di prenderti in preordine windows7 basic a metà agosto, che in preordine viene la metà (circa sui 50€ credo)
    con un pc cosi giochi bene anche a crysis, e fra un anno-due (visto che la cpu è molto buona mentre la scheda video è "solo" buona) potrai rivendere la gpu e acquistare aggiungendo un max 100€ di differenza un top di gamma
    auguri^^[b][/b]
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5210479
    Io non sono un espertone ma con questo ci guardi pure i blu ray(serve una conn digitale con il monitor)
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=5884&id_categoria=71&id_sottocategoria=260
    463€ ss escluse occhio che è SENZA S.O.!
    Altrimenti hanno altre configurazioni interessanti
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5210490
    confermo, è un'ottima offerta per chi nn vuole sbattersi a reperire
    pezzi e farli montare. occhio però che c'è il prezzo da pagare: la cpu
    è deboluccia (nn a caso si trova in giro sui 50€), addirittura meno
    performante di un e5200. rimane cmq una cpu moderna, farà girare tranquillamente tutti
    i giochi attuali compreso crysys assieme alla 4650 prevista. considerando le esigenze che hai messo nel 1o post direi che potrebbe andare come prefabbricato.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5224417
    Kimahri ha scritto:
    Io non sono un espertone ma con questo ci guardi pure i blu ray(serve una conn digitale con il monitor)
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=5884&id_categoria=71&id_sottocategoria=260
    463€ ss escluse occhio che è SENZA S.O.!
    Altrimenti hanno altre configurazioni interessanti
        Ottima offerta,al limite ci butta sù una distro linux. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

cambiare PC: meglio fare da soli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina