1.     Mi trovi su: Homepage #5209223
    Allora sono un paio di giorni che ho un problema col pc che non riesco a risolvere:

1) ogni tanto mi compaiono dei messaggi di errore del tipo "8.tmp", "9.tmp", "1f .tmp" ed altri. Controllando su internet ho scoperto che sono degli spyware/malware e di conseguenza ho scaricato un programmino free per eliminirali (Malwarebytes' Anti-Malware). Bhe il programma trova i suddetti file e li elimina (li mette in quarantena e poi li elimino manualmente) ma nonostante ciò i messaggi di errore continuano a ripertersi.

2) Il secondo problema riguarda invece un gioco e cioè Half Life 2: Orange Box: quest'ultimo oltre a bloccarsi quando appaiono i messaggi di errore di cui vi ho parlato sopra, si blocca molto (ma molto) spesso durante i caricameti del gioco ( crash totale che mi costringe a riavviare ogni volta il PC).

Cosa posso fare?
    Tag PSN: lorenzo87
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5210599
    snake87 ha scritto:
    3) ora il PC si riavvia da solo dopo dieci minuti di accensione! :'(
    HELP!
     Che configurazione hai del PC?
    Comuque prova con hijackthis http://www.hijackthis.de/
    Scarichi, installi fai uno scan con il aslvataggio del file log e lo analizzi caricandolo sul sito.
    Ti compaiono dei risultati e quelli che sono poco sicuri li elimini con il programma.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5210827
    Kimahri ha scritto:
    Che configurazione hai del PC?
    Comuque prova con hijackthis http://www.hijackthis.de/
    Scarichi, installi fai uno scan con il aslvataggio del file log e lo analizzi caricandolo sul sito.
    Ti compaiono dei risultati e quelli che sono poco sicuri li elimini con il programma.
     Fatto...speriamo bene. Il fatto è che ieri sera (dopo continui rinvii del pc) ho avviato windows in modalità provvisoria e ho caricato una vecchia configuarzione del sistema utilizzando un punto di ripristino. Fatto ciò il problema sembrava risolto vito che ho utilizzato il computer per un paio d'ore senza problemi di sorta. Poi adesso proprio mentre leggevo il tuo messaggio il Pc siè di nuovo raivviato...per fortuna all'avvio successivo sono riuscito ad utilizzare il procedimento da te cosigliato.

Comunque la mia configuarzione di sistema è:
    Pentium 4 CPU 3.20GHz
    1,00 GB di Ram
    Scheda video Ati Radeon 9600 series
    che altro?
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5210860
    snake87 ha scritto:
    Fatto...speriamo bene. Il fatto è che ieri sera (dopo continui rinvii del pc) ho avviato windows in modalità provvisoria e ho caricato una vecchia configuarzione del sistema utilizzando un punto di ripristino. Fatto ciò il problema sembrava risolto vito che ho utilizzato il computer per un paio d'ore senza problemi di sorta. Poi adesso proprio mentre leggevo il tuo messaggio il Pc siè di nuovo raivviato...per fortuna all'avvio successivo sono riuscito ad utilizzare il procedimento da te cosigliato.
    Comunque la mia configuarzione di sistema è:
    Pentium 4 CPU 3.20GHz
    1,00 GB di Ram
    Scheda video Ati Radeon 9600 series
    che altro?
      Scarica glary utilities(completamente free) e lascia che sistemi il pc. C'è il tasto manutenzione 1clic.
    Il programma è in italiano basta che cambi la lingua.
    Inoltre hai eseguito deframmentazioni qualche volta? Ti consiglio il sempre gratuito mydefrag(evoluzione di jkdefrag) da utilizzare con una slow optimize almeno una volta al mese se hai un hard disk bello incasinato.
    Non centra niente con i malware ma è solo un suggerimento. Ho avviato la deframmentazione in mod. provvisoria su un pc di un mio amico e ci ha impiegato 3 giorni per farla........X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5210898
    Kimahri ha scritto:
    Scarica glary utilities(completamente free) e lascia che sistemi il pc. C'è il tasto manutenzione 1clic.
    Il programma è in italiano basta che cambi la lingua.
    Inoltre hai eseguito deframmentazioni qualche volta? Ti consiglio il sempre gratuito mydefrag(evoluzione di jkdefrag) da utilizzare con una slow optimize almeno una volta al mese se hai un hard disk bello incasinato.
    Non centra niente con i malware ma è solo un suggerimento. Ho avviato la deframmentazione in mod. provvisoria su un pc di un mio amico e ci ha impiegato 3 giorni per farla........X(
     Ok grazie mille per i suggerimenti. :approved:
    Se le cose dovessero peggiorare formatto l'hd, reinstallo windows e viediamo se così risolvo...

Problemi PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina