1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5209245
    io c'ho giocato tantissimo ed è molto molto divertente! considera che il gioco + 4 telecomandi + 8 pile sta tutto a 39€..ottimo direi!

ti avvertò però..un po' bisogna saperne di cinema,non è strutturato a quiz per la famiglia,anzi avvolte va molto nello specifico.all'inizio puo' sembrare difficile ma poi ci si fa "una cultura" e si gioca meglio.direi che è anche decisamente vasto
    molto divertente la compatibilità con gli avatar,sfioziosa dai..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5210008
    ok non è proprio per me allora,però diciamo che quasi tutti i miei amici hanno visto un bel mucchietto di film (soprattutto la parte femminile),quindi siccome lo prenderei per giocare a coppie tipo 2 vs 2 vs 2 vs 2 (et simila) non dovrebbe andarmi male.
    in media i film sono abbastanza conosciuti però,o no?
    per caso sapete il numero di film presenti o c'è una lista?
    grazie mille :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5210073
    Manuel ha scritto:
    ok non è proprio per me allora,però diciamo che quasi tutti i miei amici hanno visto un bel mucchietto di film (soprattutto la parte femminile),quindi siccome lo prenderei per giocare a coppie tipo 2 vs 2 vs 2 vs 2 (et simila) non dovrebbe andarmi male.
    in media i film sono abbastanza conosciuti però,o no?
    per caso sapete il numero di film presenti o c'è una lista?
    grazie mille :)
     ti posso dire che le domande sono oltre duemila, c'è un sistema di salvataggio per evitare le ripetizioni, e ad ochhio ci sono una trentina di spezzoni in HD.
    Io te lo consiglio, ha anhcbeun sistema di punteggio che "premia" gli ultimi, e di solito anche i miei amici che di Cinema non ne conosconom finiscono tutti col divertirsi (gli Avatar!!).
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[Xbox 360]Scene it 2 campione d'incassi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina