1.     Mi trovi su: Homepage #5209317
    njoe ha scritto:
    Sù. Veloci.
    Niente di complicato: hai un profilo, con una pagina in cui puoi inserire interventi testuali limitati a 140 caratteri.
    Punto.
    Il concetto è quello tipico dei blog, ma, appunto, con il limite di caratteri e con una maggiore uniformità tra le varie pagine. Ogni utente può seguire le pagine degli altri utenti, restando costantemente aggiornato. Gli interventi possono essere inseriti tramite sito o pure attraverso sms.
    A differenza dei blog e di altri siti, Twitter è maggiormente dedicato ad interventi rapidi, a riportare notizie, avvisi...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5209329
    Maximus ha scritto:
    Niente di complicato: hai un profilo, con una pagina in cui puoi inserire interventi testuali limitati a 140 caratteri.
    Punto.
    Il concetto è quello tipico dei blog, ma, appunto, con il limite di caratteri e con una maggiore uniformità tra le varie pagine. Ogni utente può seguire le pagine degli altri utenti, restando costantemente aggiornato. Gli interventi possono essere inseriti tramite sito o pure attraverso sms.
    A differenza dei blog e di altri siti, Twitter è maggiormente dedicato ad interventi rapidi, a riportare notizie, avvisi...
    Una sorta di blog a misura di SMS, in pratica...
    OK, penso di aver capito, ora provo un po' a bazzicare per averne un'idea più chiara. :))

Solo una cosa: come ti spieghi (o vi spiegate, se qualcun altro vuole rispondere) la sua recente popolarità?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5209344
    njoe ha scritto:
    Una sorta di blog a misura di SMS, in pratica...
    OK, penso di aver capito, ora provo un po' a bazzicare per averne un'idea più chiara. :))
    Solo una cosa: come ti spieghi (o vi spiegate, se qualcun altro vuole rispondere) la sua recente popolarità?
    La prima cosa che mi viene in mente è che viene utilizzato dai blogger che vivono nelle zone di guerra del mondo per aggiornarci quotidianamente sugli sviluppi dei conflitti, rischiando anche abbastanza per altro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5210435
    Diciamo che vi sono anche cose parecchio strambe. Come in un twitter che leggevo oggi e che riportava (a mo' di breaking news):

- Dear Twitter, My water broke. It wasn't like Charlotte in Sex and the City. Now, timing contractions on an iPhone app.

- The Contraction Tracker was fun until the contractions got painful.

- Admitted to hospital. Got the second-to-last room.

- Epidural, yes please.

- The heartbeat monitor soothes the silence of a room that will shortly be anything but silent.

E ora immagino stia partorendo. Certa gente vive costantemente connessa! :-|
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Spiegatemi a che serve e come funziona twitter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina