1.     Mi trovi su: Homepage #5209356

«Huntelaar? È il giocatore che ci serviva. E il mercato ancora non è chiuso...»
    Milan su De Silvestri e Bale

ROMA, 10 agosto - Leonardo carica il suo Milan. «Siamo da scudetto», dice il tecnico rossonero alla webtv del sito ufficiale. «E Huntelaar è l'uomo che ci serviva».

HUNTELAAR - Partiamo proprio da qui. L'arrivo dell'attaccante olandese.«Io sono molto contento, credo che sia l’attaccante, il bomber, l’uomo di aerea, l’uomo che fa la torre, l’uomo che tiene la palla, sicuramente che regala profondità, di testa va molto bene. Un giocatore che può diventare un riferimento importante anche nel nostro attacco. È arrivato, ha fatto una buona impressione anche come ragazzo, credo che anche questa sia una cosa molto importante: quello che arriva è un giocatore molto serio, un grande professionista, che lavora tanto, e credo che in questo momento questa sia una caratteristica fondamentale».

SCUDETTO - Questo Milan dove può arrivare? «Io credo che ci sarà sempre da fare, credo che una base di questa squadra c’è, se noi abbiamo tutte le nostre potenzialità a disposizione saremo una grande squadra. Io credo che il Milan è sempre tra quelli che devono pensare alla scudetto, questo è il nostro dna, è quello che si pensa sempre, quelli che sono qua è normale che devono dire sempre cose in questa direzione perché è quello che abbiamo dentro, quello che vogliamo. Credo che per diventare da Scudetto dobbiamo dimostrare durante l’anno quello che possiamo fare».

ACQUISTI - Il mercato non è ancora chiuso... «Il mercato è aperto fino al 31 agosto e piano piano io credo che anche questi momenti sono momenti importanti per queste valutazioni, per dire quello di cui abbiamo bisogno. Io credo che piano piano stiamo costruendo una squadra importante»

Leonardo: «Il Milan può vincere lo scudetto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina