1.     Mi trovi su: Homepage #5209632
    Avete visto su WMG la pubblicità di questa nuova rivista edmaster?
    il primo numero esce il 25 agosto con 4 giochi allegati a € 1.99!!!:-O
    che roba sarà?
    qualcuno della reda ci sta dentro e sa dirci qualcosa (soprattutto quali sono gli allegati...:asd: ) ?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5209870
    bellisimowtc ha scritto:
    Avete visto su WMG la pubblicità di questa nuova rivista edmaster?
    il primo numero esce il 25 agosto con 4 giochi allegati a € 1.99!!!:-O
    che roba sarà?
     anch'io mi chiedo quali saranno i 4 giochi allegati a 2€...
    però a me è venuta l'idea che non sia una rivista nuova, bensì credo che sia uno di quei prodotti tipo "i santini da collezione" che stanno facendo in questo periodo in tv... sopratutto perché c'è scritto "Prima uscita" a 1.99€
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5210059
    STIG ha scritto:
    anch'io mi chiedo quali saranno i 4 giochi allegati a 2€...
    però a me è venuta l'idea che non sia una rivista nuova, bensì credo che sia uno di quei prodotti tipo "i santini da collezione" che stanno facendo in questo periodo in tv... sopratutto perché c'è scritto "Prima uscita" a 1.99€

chissà... REDAAAAAAA!!!!!!!!:sbam:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5210440
    necessitano chiarimenti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5215923
    ho fatto un po' di ricerchine con google ma non ho trovato una mazza...8-(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5221015
    Qualcun'altro ha scritto:
    Ciao a tutti quanti, sono un nuovo iscritto (attirato da l'offerta WMG+Assassin's Creed).
    Anch'io sono rimasto colpito da questa nuova raccolta e desidero più informazioni...

:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221678
    reda non è che per caso potete darci qualche ulteriore informazione riguardo a "videogioco anch'io"? tanto la prima uscita dovrebbe essere pubblicata domani, quindi non credo che vi costi troppo darci una mini-anticipazione (la descrizione di "videogioco anch'io" che è nella pubblicità di WMG è molto enigmatica [dice "1 CD + 4 giochi allegati"])...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  8. malinconico  
        Mi trovi su: Homepage #5221683
    Io l'ho acquistato ieri.
    Il gioco"tosto" completo è america's secret operations e poi ci sono 3 giochilli (forse shareware completi o forse freeware) e qualche utility (shareware).
    Ogni mese esce un fascicolo nuovo con un nuovo gioco allegato.
    Se non sbaglio dovrebbero essere 28 x un totale di una ottantina di euro ma è possibile acquistare tutta lopera in abbonamento con il 30 % di sconto.
    Il fascicolo, purtroppo, fa pena (e considerando che è il primo, la cosa nojn dovrebbe essere incoraggiante). Si tratta di semplici tutorial di quelli già proposti in edicola e che si soffermano più su come istallare il gioco che sul gioco stesso.
    X 1,99 euro, cmq, consiglio a tutti di provare e valutare di persona...
    Videogiocatore attempato ma deciso a resistere al pensionamento
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221711
    galvanor ha scritto:
    Io l'ho acquistato ieri.
    Il gioco"tosto" completo è america's secret operations e poi ci sono 3 giochilli (forse shareware completi o forse freeware)
     puoi farci sapere quali sono gli altri 3 "giochilli"?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5222310
    STIG ha scritto:
    puoi farci sapere quali sono gli altri 3 "giochilli"?

sì.
    e magari qualcosa anche sul piano delle uscite (se c'è).
    da qualche parte dice quanto costeranno i prossimi numeri???

"Videogioco Anch'Io"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina