1. Felice.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209646
    Durante la conferenza Sony è stata svelata la tanto chiaccherata versione PSP di Assassins Creed, l'episodio uscirà per console portatile pochi giorni prima l'uscita di Assassins Creed 2. Il protagonista non sarà Ezio ma molto probabilmente ci sarà un ritorno del caro vecchio Altair.
    Dalla qualità dello screen qui in fondo si può già notare la notevole cura nel dettaglio del personaggio principale:

Purtroppo non sono state aggiunte notizie per quanto riguarda il gameplay o la trama, ci resta solo che attendere e provare un gioco che si preannuncia un capolavoro portatile.
    A quanto pare Altair ritornerà....
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5209650
    God. ha scritto:
    Durante la conferenza Sony è stata svelata la tanto chiaccherata versione PSP di Assassins Creed, l'episodio uscirà per console portatile pochi giorni prima l'uscita di Assassins Creed 2. Il protagonista non sarà Ezio ma molto probabilmente ci sarà un ritorno del caro vecchio Altair.
    Dalla qualità dello screen qui in fondo si può già notare la notevole cura nel dettaglio del personaggio principale:

Purtroppo non sono state aggiunte notizie per quanto riguarda il gameplay o la trama, ci resta solo che attendere e provare un gioco che si preannuncia un capolavoro portatile.
    A quanto pare Altair ritornerà....

la trama è ambientata tra AC 1 e il AC2 ;)
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5209662
    God. ha scritto:
    poichè i giochi saliranno a 70 euro.

.................... e secondo te qualsiasi sia questo fabuloso rumour i giochi per psp dovrebbero addirittura salire di prezzo??
    Non solo sony ha appena abbassato i prezzi dei dev kit ma con il digital delivery si spera i prezzi siano pure leggermente più bassi e comunque uguali alla versione retail..... se i giochi venissero a costare come le versioni per console in alta definizione la psp potrebbero anche smetterla di farla seduta stante.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Felice.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209665
    kelsior ha scritto:
    ah...ho infrainteso ;)
    in Ac 1 si capisce poco della trama...cioè c'è questo qui Desmon lo sfruttano per il suo antenato e scoprire dove sono le altre cose ( che non ho capito cosa sono)
    Alla fine il palazzo in cui si trova Desmond viene attaccato dai suo compagni che lo vogliano liberarlo :berto:
    io ho capito questo...cioè quasi nulla:-\
     Non è tanto complicato,la trama del game è semplice.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5209668
    kelsior ha scritto:
    ah...ho infrainteso ;)
    in Ac 1 si capisce poco della trama...cioè c'è questo qui Desmon lo sfruttano per il suo antenato e scoprire dove sono le altre cose ( che non ho capito cosa sono)
    Alla fine il palazzo in cui si trova Desmond viene attaccato dai suo compagni che lo vogliano liberarlo :berto:
    io ho capito questo...cioè quasi nulla:-\
      Io sinceramente avevo capito che in questa versione PSP non ci sarà labparte del "presente", si insomma Desmond non dovrebbe esserci.(?) Anch'io voglio sapere cosa cavolo succede dopo:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5209672
    Kimahri ha scritto:
    Io sinceramente avevo capito che in questa versione PSP non ci sarà labparte del "presente", si insomma Desmond non dovrebbe esserci.(?) Anch'io voglio sapere cosa cavolo succede dopo:DD
      sarebbe bellissimo guidare Desmond,  uccidere le guardie con la penna rubata dal dottore:DD
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5209788
    kelsior ha scritto:
    sarebbe bellissimo guidare Desmond,  uccidere le guardie con la penna rubata dal dottore:DD
      Ma ora che mi ricordo a cosa gli serviva la penna??
    E poi
    anche la tipa era una di loro
    the cake is a lie
  8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5210011
    Kimahri ha scritto:
    Ma ora che mi ricordo a cosa gli serviva la penna??
    E poi
    anche la tipa era una di loro

La penna la ruba dal dottore però non è obbligatoria prenderla, e se la infila come il coltello di Altair
    La tipa? La dottoressa? non credo... 
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210013
    la biondazza
    è una spia, tant'è che gli arriva anche una e-mail con alcune lettere in maiuscolo che unite formanlo la parola STIAMO ARRIVANDO, si riferisce alla piccola incursione della "resistenza" per salvare Desmond...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5210016
    Solidino ha scritto:
    la biondazza
    è una spia, tant'è che gli arriva anche una e-mail con alcune lettere in maiuscolo che unite formanlo la parola STIAMO ARRIVANDO, si riferisce alla piccola incursione della "resistenza" per salvare Desmond...

ah ok grazie mille...
  11. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5210027
    Da Hammer ha scritto:
    Dovrei decidermi a finire il primo, mannaggia a me.
      forse è meglio così, perchè quando ho visto come andava a finire mi so detto " Chi me l'ha fatto fare?" perchè di storia si viene a sapere per capirla basta vedere l'inizio e la fine del gioco.

Assassin's Creed Bloodlines (PSP)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina