1. Felice.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209664
    Chi preferite delle due??
    Comincio io...
    PS3 For Ever.Perchè??Bhè,prima di tutto la PS3 ha potenzialità che l'XBOX 360 non ha.
    1-)Affidabilità : Ho un XBOX 360 che mi si è rotta subito,mettendo un gioco appena comprato. Stranamente,alla mia Ps3 non è mai capitata una cosa del genere,e gioco sempre con tranquillità.
    2-)Lettore DVD : L'XBOX ha ancora i lettori DVD mentre la PS3 il Blue Ray,il lettore della nuova generazione.

3-)Grafica su Alcuni Televisori :
    Avendo due console di nuova generazione ovvero le due che stiamo mettendo ha confronto,ho provato una cosa.
    Ho un Sony Bravia di quelli nuovi...giocando con l'Xbox il game non andava fluido e c'erano dei quadratini che rovinavano il game,mentre sulla PS3 il gameplay era fluido,veloce,e grafica dettagliata al massimo,sembrava che io fossi lì a guardare la scena.
    Non parlo da Sonaro,ma da esperto di Console;e molti ribadiscono quello che io penso.
    A voi.

Notizia : "LA Playstation 3 ha raggiunto un'incasso totale di 23 Milioni"
  2. Felice.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5209673
    SixelAlexiS ha scritto:
    :toghy::zzz:
      Cosa significa??

Aggiornato il primo post.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5209675
    Io preferisco Tera Patrick:
    Affidabilità: A volte mi crea problemi al polso destro ma per il resto mi ha dato sempre grandi soddisfazioni.
    Lettore: in div-x, dvd e BR è sempre un gran vedere.
    Grafica: bump sempre di primo livello e non è seconda a nessuno come modellazione poligonale.
    Non parlo da sonaro ma da esperto di graNfica :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5209676
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Affidabilità: A volte mi crea problemi al polso destro ma per il resto mi ha dato sempre grandi soddisfazioni.
    Grafica: bump sempre di primo livello e non è seconda a nessuno come modellazione poligonale.
        ;)...intenditore...:DD.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5209680
    God. ha scritto:
    Cosa significa??
    Aggiornato il primo post.
      forse 6 nuovo in questo forum e dico che se continui a dire che preferisci la PS3 passerai da Sonaro-Fanboy- e più nessun ti cagherà ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5209683
    God. ha scritto:
    Post inutili...
      Si fà per scherzare...comunque meglio non aprirli questi thread. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5209704
    1..allora io ti avrei consigliato di aprire il post con "nuovo  sondaggio",almeno potevamo votare e diciamo che veniva + chiaro e carino il sondaggio 2..vero! in molti potrebbero prenderti per un bimbo con questo post..darti del sonaro(come se fosse un delitto o sinonimo di superficialità)..per quanto mi riguarda è lecito parlare ed esprimere opinioni sulle console e dire secondo noi quale è migliore (più  che altro in termini di soggettività perchè sono belle entrambe) di solito si dice in questi casi:"stai dando il via a una console war"...colgo l occasione per consigliare a tutti quelli che usano questa frase di non prendere troppo sul serio simili questioni..ci spendiamo tutti i soldi sulle console e relativi giochi,tutti abbiamo delle opinioni,esprimerle o chiedere pareri ad altri non è ne superficiale ne  soprattutto paragonabile a una "guerra videolugica" per me..se ne può parlare tranquillamente senza  offendere e rispettare le regole della buona educazione(come per tutti i tipi di post  daltronde) se due persone parlano di una porsche vs ferrari...cos è una machines war!? io ste cose le trovo ridicole...fatta questa premessa ti dico la mia...sono belle tutte e due la grafica è uguale a tutte e due poi dipende da gioco a gioco..le esclusive sono quasi sempre belle per tutte e due...il prezzo avvantaggia microsoft,l online però lo paghi e con sony no....xbox legge dvd ma la sony ha mai   fatto un gioco  bluray? io la console l ho presa per giocare e me ne sbatto del blu rosso o verde ray...a quest ora avrei giocato si e no agli stessi giochi con stessa grafica e avrei speso di +....opinione personale ovviamente...io tornando indietro mi rifarei sempre l x...e vi dirò di +....a nuova generazione così dal nulla punto sull x nuova...per me soprattutto dopo l e 3 la microsoft ha conquistato il trono next gen...e per prezzo e premesse la sony non dico che è stata deludente ma un pò "timida" nell esprimersi perchè le potenzialità ce l ha
  8. normale  
        Mi trovi su: Homepage #5209710
    maguzzolo ha scritto:
    sono belle tutte e due la grafica è uguale a tutte e due poi dipende da gioco a gioco..le esclusive sono quasi sempre belle per tutte e due...il prezzo avvantaggia microsoft,l online però lo paghi e con sony no....xbox legge dvd ma la sony ha mai   fatto un gioco  bluray? io la console l ho presa per giocare e me ne sbatto del blu rosso o verde ray...a quest ora avrei giocato si e no agli stessi giochi con stessa grafica e avrei speso di +....opinione personale ovviamente...io tornando indietro mi rifarei sempre l x...e vi dirò di +....a nuova generazione così dal nulla punto sull x nuova...per me soprattutto dopo l e 3 la microsoft ha conquistato il trono next gen...e per prezzo e premesse la sony non dico che è stata deludente ma un pò "timida" nell esprimersi perchè le potenzialità ce l ha
      Quoto tutto :clap:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5209726
    :DD Viewtiful Joe™ ha scritto:
          :DD:DD:DD:DD
    Questo va dritto nei preferiti!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  10. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5209738
    God. ha scritto:
    Post inutili...
     Sì, inutili quanto questo thread.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Sondaggio] Xbox 360 o Ps3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina