1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5210264
    Shin X ha scritto:
    Ma offline solo missioni di allenamento, allora? Non c'è una bella campagna? Personalmente odio i titoli solo online.
     
    La vedo dura fare un single-player basato sul CTF, quanto l'intera idea di fondo punta sul casino che si sviluppa con 32 giocatori in campo a scannarsi tutti assieme. Più che altro si sente la mancanza del multiplayer in locale via split-screen, magari in un eventuale seguito...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5210394
    Io ci ho già giocato un botto, veramente bello, gioco dell'estate.
    °
    Cosa figa è quando arrivi primo nell partita e l'omino si veste da mietitore, con tanto di immortalità, vedi che tutti iniziano a scappare da te, non conta nulla però è divertente, io ci divento spesso perchè modestamente arrivo quasi sempre primo o secondo:cool: .
    E le altre mille cose fighe sono il resto in rete si vedano cose realmente strane.
    °
    Comunque per rispondere a Shix x che chiedeva della campagna, ti dico che c'è, non è lunghissima ma c'è, anche se il vero delirio è online, lì è il divertimento. però attenzione puoi capitare anche in squadre di mentecatti che non capiscono come si gioca e allora il divertimemento cala, perchè te fai tutto bene e gli altri danneggiano ciò che fai. 



    E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5210786
    Nick_Storm ha scritto:
    Comunque per rispondere a Shix x che chiedeva della campagna, ti dico che c'è, non è lunghissima ma c'è, 
     
    Onestamente non definirei una serie di missioni d'allenamento con una storiella tipo fiaba (carina per carità) una campagna, sopratutto guardando l'IA che in singolo è fin troppo robotizzata. Cmq ha la sua utilità per farti capire comandi e obiettivi delle partite online.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5210804
    ragazzi io ci sto giocando da ieri, ma noto un difetto allucinante: lagga da far schifo, lancio 3 dardi e questi partono dopo mezzo secondo.... Offline invece è iper reattivo... Con altri giochi tipo Warhawk non ho problemi di lag, ed il pc era spento durante le partite di ieri sera e stamattina. Inoltre per entrare in una partita non posso visualizzare le stanze e visualizzare il ping, ma fa tutto da se... e spesso non riesce a connettermi, tornano alla schermata di partenza.
    io sono abbastanza nauseato, perché il lag mi costringe a rinunciare all'uso di classi quali il mago e l'arcere.
    cmq come stile e strategie di g ioco è molto innovativo... graficamente osservare gli elmi cornuti e i personaggi pacioccosi può far venire in mente animal crossing, sopratutto nei pressi dei fiumiciattoli con i pesci che si vedono tipo ombra, licenza presa in modo spudorato dal titolo nintendo! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210812
    aleZ ha scritto:
    Onestamente non definirei una serie di missioni d'allenamento con una storiella tipo fiaba (carina per carità) una campagna, sopratutto guardando l'IA che in singolo è fin troppo robotizzata. Cmq ha la sua utilità per farti capire comandi e obiettivi delle partite online.
     Si il single player è praticamente un tutorial.

  [Recensione Fat Princess] Fat Princess

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina