1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209859
    Ma porca di quella put.... spero che quei maledetti recensori marciscano all'inferno perchè hanno ucciso un capolavoro e delle persone capaci ci devono rimettere il lavoro... tanto a loro tra un numero e l'altro non cambia nulla, sono gli altri che ne risentono... sempre più odiosa la categoria dei recensori per qunto mi riguarda (e parlo di tutti i media, non solo per i VG).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5209860
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma porca di quella put.... spero che quei maledetti recensori marciscano all'inferno perchè hanno ucciso un capolavoro e delle persone capaci ci devono rimettere il lavoro... tanto a loro tra un numero e l'altro non cambia nulla, sono gli altri che ne risentono... sempre più odiosa la categoria dei recensori per qunto mi riguarda (e parlo di tutti i media, non solo per i VG).
      Pagherà lo scotto di essere uno dei pochissimi titoli multi ad essere venuto meglio su ps3?:|3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209865
    BIANCIOZ ha scritto:
    Pagherà lo scotto di essere uno dei pochissimi titoli multi ad essere venuto meglio su ps3?:|3
    forse :DD

Comunque loro hanno avuto coraggio, hanno tirato fuori due giochi con le palle cubiche usando lo stesso brand, ed i loro punti di forza sono stati proprio la spiccata tendenza hardcore, e chiaramente nessuno li ha capiti, basta vedere la ridicola patch del rearmed e la "frustrazione" (incapacità) da parte della maggiorparte dei recensori nel giudicare Bionic Commando... con il cuore, andare a cag:)re.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5209882
    SixelAlexiS ha scritto:
    forse :DD
    Comunque loro hanno avuto coraggio, hanno tirato fuori due giochi con le palle cubiche usando lo stesso brand, ed i loro punti di forza sono stati proprio la spiccata tendenza hardcore, e chiaramente nessuno li ha capiti, basta vedere la ridicola patch del rearmed e la "frustrazione" (incapacità) da parte della maggiorparte dei recensori nel giudicare Bionic Commando... con il cuore, andare a cag:)re.
     non credo comunque che siano stati i vari 7-8 dei recensori ad averlo fatto fallire...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209889
    DevilRyu ha scritto:
    non credo comunque che siano stati i vari 7-8 dei recensori ad averlo fatto fallire...
    si vabbè, magari, diciamo i 5-6 ( a stento).

Certo, si sono messi in progetti di riempimento inutili come Terminator e Wanted, praticamente dovevano trovare una SH deboluccia fer fargli fare i soliti tie-in di merda, e loro con i pochi investimenti si sono adeguati...

Ma quando hanno fatto di testa loro (vedere BC e il rearmed), hanno tirati due gioconi, quindi io vedo solo talento.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209899
    DevilRyu ha scritto:
    ah, avevo guardato gamerankings ed è pieno di 7-8, su ign anche 8...
     l'8 è il massimo che ha avuto, ma la maggiorparte sono 6 e 7 risicati, e fidati è poco per un gioco del genere...
    ma poi, lasciando anche stare i voti, sono le cose che hanno scritto che sono ridicole, una su tutte e gameinformer, davvero uno scempio...
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5209902
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Più che con i recensori me la prenderei con il contorno: è stato pubblicizzato zero e leggo anche che la demo era ridicola. Loro sono bravi a fare giochi, meno a venderli a quanto pare.
    Guarda che comanda sempre Capcom, che ne sai che non abbiano voluto loro?

[Notizia Bionic Commando] Aumentano i problemi per Grin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina