1.     Mi trovi su: #5210251
    Serialtuner ha scritto:
    Speriamo bene... Bella l'idea dei giochi su richiesta.

ecco, come volevasi dimostrare a nulla valgono le paranoie che ci tiriamo scandalizzandoci per i prezzi incredibili proposti.
    tanto... "è una bella idea!"
    .
    almeno tu serialtuner, che bazzichi per i mercatini alla ricerca di affari, almeno tu non uscirtene con queste vaccate por favor :)
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5210299
    nenco ha scritto:
    Niente last.fm!!
    Delusione:(
     Alcune cose le aggiungono più in là..... ma i premi tramite obiettivi ci sono???
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210334
    se l'aggiornamento e' questo se lo potevano pure tenere.

In pratica,tolto il risparmio di spazio per i giochi installati (che cmq e' da verificare facendo qualche prova empirica),il resto delle cose che hanno messo e',al momento,tutta a pagamento.I vestiti per gli avatar,o gli oggetti,ispirati ai giochi costano Mpoints che si devono pagare con soldi,mica con le carte della scala 40.I giochi in DD costano talmente tanto che veramente chi decide di prenderli butta i suoi soldi.Tra l'altro ci sono giochi che nei vari mercatini,cascioni dell'usato o siti del genere costano 10 euro,quando butta male,e sul market plaxce sono segnati a 30 euro.

Ma che stiamo diventati tutti scemi ?.......meno male che non hanno fatto pagare pure l'aggiornamento,altrimenti gli riportavo la console indietro.
  4.     Mi trovi su: #5210523
    alexspooky ha scritto:

In pratica,tolto il risparmio di spazio per i giochi installati (che cmq e' da verificare facendo qualche prova empirica),il resto delle cose che hanno messo e',al momento,tutta a pagamento.I vestiti per gli avatar,o gli oggetti,ispirati ai giochi costano Mpoints che si devono pagare con soldi,mica con le carte della scala 40.I giochi in DD costano talmente tanto che veramente chi decide di prenderli butta i suoi soldi.Tra l'altro ci sono giochi che nei vari mercatini,cascioni dell'usato o siti del genere costano 10 euro,quando butta male,e sul market plaxce sono segnati a 30 euro.

Ma che stiamo diventati tutti scemi ?.......meno male che non hanno fatto pagare pure l'aggiornamento,altrimenti gli riportavo la console indietro.

a parte l'ovvio sul DD "esoso" che non si può veder, l'update è ricco "sotto il cofano", pronto per accogliere l'integrazione con twitter, facebook e lo streaming smooth da Netflix (si spera anche i video /trailers del marketplace).
    confermo invece il sostanziale RISPARMIO di spazio con la nuova dash sull'installazione dei giochi: ovviamente non vale per tutti, ma su alcuni giochi si può passare da 4.7gb a 2 o 1 gb solamente. E' una buona cosa
  5.     Mi trovi su: Homepage #5210533
    Nessuna rivoluzione, quella l'avevano fatta dalla vecchia alla dash attuale, ma tanti piccoli affinamenti qui e lì. Comodissima la nuova modalità per consultare gli obiettivi che toglie qualche click di troppo. Gradita anche la possibilità di votare i giochi con le stelline ed ora è possibile fare lo sbornone anche con gli anni di "anzianità" del live... Il numerino apparso sulla tag corrisponde proprio agli anni dell'abbonamento. :D
    Dall'alto dei miei 5 anni puppatemi la fava :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5210537
    alexspooky ha scritto:
      meno male c'è ancora qualcuno che non si fa abbobbare da queste cazzate! :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5210583
    babaz ha scritto:
    ecco, come volevasi dimostrare a nulla valgono le paranoie che ci tiriamo scandalizzandoci per i prezzi incredibili proposti.
    tanto... "è una bella idea!"
    .
    almeno tu serialtuner, che bazzichi per i mercatini alla ricerca di affari, almeno tu non uscirtene con queste vaccate por favor :)
    Un attimo... Se sul fatto che i prezzi siano un furto siamo tutti d'accordo (e il dire il contrario sarebbe, appunto, una vaccata), l'idea del gioco in DD può piacere o no. Sono due cose collegate, ma diverse...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Xbox 360] Aggiornata la Dashboard Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina