1.     Mi trovi su: Homepage #5210028
    lo sapete che se vi beccano che avete bevuto in bici vi levano i punti nella patente?
    e che se passate col rosso in bici idem.
    IO NON HO PAROLE. questo è un paese senza logica, ragione e ragionevolezza.

lo dico subito se provano a fermarmi in bici io scappo a piedi e mi do alla macchia.
    Powered by Firefox
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210030

Il problema è che se il tizio che sta sulla bicicletta attraversa col rosso, può innescare un incidente con una macchina.

La macchina per evitarlo può sbandare e andare addosso a qualcun'altro.

Lo stesso vale per il ciclista ubriaco.

Dubito che qualcuno creda, che un ciclista possa provocare "direttamente" una strage.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5210032
    killer7 ha scritto:
    Il problema è che se il tizio che sta sulla bicicletta attraversa col rosso, può innescare un incidente con una macchina.
    La macchina per evitarlo può sbandare e andare addosso a qualcun'altro.
    Lo stesso vale per il ciclista ubriaco.
    Dubito che qualcuno creda, che un ciclista possa provocare "direttamente" una strage.
       ma ok al limite la multa. AL LIMITE.
    ma i punti??? cavolo c'entra? e allora i ragazzini senza patente cosa gli levano i punti sulla sim vodafone?
    eppoi, chi va in giro in bici con la patente? io se mi fermano dico che cmi chiamo ajaje brazor.
    disobbedienza, questa non è più democrazia dannazione.
    Powered by Firefox
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5210066
    ma infatti c'è da chiedersi quale è la base legale per questa riduzione.... e se c'è lo spazio per un appello. tanto vale togliere punti anche ai pedoni che nn attraversano sulle strisce, per dire...
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5210141
    La multa è giustissima, non è che chi va in bici puo farsi i cazzi suoi e passare col rosso o andare contromano o andare sul marciapiede, il fatto dei punti  come direbbe fantozzo e una cacata pazzesca
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5210160
    Origami ha scritto:
    ma infatti c'è da chiedersi quale è la base legale per questa riduzione.... e se c'è lo spazio per un appello. tanto vale togliere punti anche ai pedoni che nn attraversano sulle strisce, per dire...

In teoria si. Se hai la patente, significa che conosci il codice della strada. E se lo conosci sei tenuto a rispettarlo tanto da ciclista quanto da pedone.

In pratica sono le solite stronzate di una legge troppo severa, applicata troppo alla lettera. E' lo stesso discorso che si faceva per la guida con un tasso alcolemico di poco superiore alla norma. Ci vuole criterio. Sennò diventa uno stato di polizia.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5210267
    Credo che questa norma violi alcuni fondamentali diritti universalmente riconosciuti.

Il primo è: si viene puniti per ciò che si e non per ciò che si è.

Il ciclista patentato ha la sanzione. Il ciclista non patentato che ha commesso la stessa identica infrazione non subisce la stessa sanzione del primo ciclista.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210310
    Uriziel ha scritto:
    1) ma ok al limite la multa. AL LIMITE.

2) disobbedienza, questa non è più democrazia dannazione.

1) Dipende... guarda ho visto dei ragazzini sfrecciare a Roma sui marciapiedi affianco alle macchine... a momenti mi prendevano, o cadevano e beccavano le macchine.

2) Dipende... io continuo a non vederci nulla di male. Mi dirai che i drogati che investono con le macchine, magari neanche li perdono i punti. X(
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5210350
    killer7 ha scritto:
    1) Dipende... guarda ho visto dei ragazzini sfrecciare a Roma sui marciapiedi affianco alle macchine... a momenti mi prendevano, o cadevano e beccavano le macchine.
    2) Dipende... io continuo a non vederci nulla di male. Mi dirai che i drogati che investono con le macchine, magari neanche li perdono i punti. X(
      togliamo i punti della patente anche al pedone che attraversa fuori dalle strisce o che "passa" col rosso? :asd:
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5210359
    killer7 ha scritto:
    Teoricamente se tu attraversi la strada senza passare sulle strisce e ti investono, il colpevole sei tu. Questa è una cosa inquietante, altro che punti... :-|
     sicuro che sia proprio così? chiedo.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  11.     Mi trovi su: Homepage #5210402
    Cloud Strife ha scritto:
    togliamo i punti della patente anche al pedone che attraversa fuori dalle strisce o che "passa" col rosso? :asd:
    Io sarei perfettamente d'accordo. Per quanto riguarda la discriminazione tra chi ha e chi non ha la patente, mi rifaccio a quello che ha scritto Piccolo: quel documento è un attestato (poi, sappiamo tutti che non è così, però formalmente lo è) della conoscenza delle regole della strada, che vanno rispettate sia sopra una macchina, che sopra una bici, che a piedi.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5210409
    Cloud Strife ha scritto:
    sicuro che sia proprio così? chiedo.
    Se esistono delle strisce a una certa distanza (e quindi potevi usarle) è verissimo. E non ci vedo assolutamente nulla di male. La precedenza del pedone vige sulle strisce, altrove ha precedenza l'autovettura. Ovviamente, l'automobilista non ha colpa se stava andando entro i limiti e senza alcol o droghe in corpo e senza parlare al cellulare, mi pare scontato... Io, francamente, mi fermo SEMPRE alle strisce, ma il pedone che tenta di attraversare all'infuori di esse (ovviamente se ne avesse di utilizzabili a breve distanza) per farmi fermare deve proprio buttarsi in mezzo alla strada.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Ed ora tolgono i punti anche a quelli con la bici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina