1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5210099
    :D ciao raga, sn nuovo, il mio vero nick sarebbe sgorba :'( ma purtroppo era già in uso qnd uso qst secondo mio nick. sn un grande appassionato di videogiochi, specialmente quelli delle console, + di tt quelli ps3. gioco anke al computer con vari giochi online e nn. :))
    intanto ke sn qui, faccio un annuncio, cerco gente seria e costante, ke sia disposta a fondare un clan a killzone2, così da partecipare a vari eventi e magari diventare famosi :D
    bn è tt, ciao a tt e buon game
    URBAN RIVALS=NICK:Sgorba/Gilda:the unassaibles/lv:44
  2. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #5210178
    sgorbaciof ha scritto:
    :D ciao raga, sn nuovo, il mio vero nick sarebbe sgorba :'( ma purtroppo era già in uso qnd uso qst secondo mio nick. sn un grande appassionato di videogiochi, specialmente quelli delle console, + di tt quelli ps3. gioco anke al computer con vari giochi online e nn. :))
    intanto ke sn qui, faccio un annuncio, cerco gente seria e costante, ke sia disposta a fondare un clan a killzone2, così da partecipare a vari eventi e magari diventare famosi :D
      Benvenuto.
    Devi solo aspettare. Prima o poi qualcuno deciderà di aderire alla tua idea. Porta pazienza.
    :)
    /!\ L'Anagramma di Nextgame /!\
    Codice Amico Pokemon Soul Silver: 0174 4139 0775
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210458
    sgorbaciof ha scritto:
    :D  ciao raga, sn nuovo, il mio vero nick sarebbe sgorba :'( ma purtroppo era già in uso qnd uso qst secondo mio nick. sn un grande appassionato di videogiochi, specialmente quelli delle console, + di tt quelli ps3. gioco anke al computer con vari giochi online e nn. :))
    Benvenuto.
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5210573
    renzolameccio95 ha scritto:
    Benvenuto.
    Devi solo aspettare. Prima o poi qualcuno deciderà di aderire alla tua idea. Porta pazienza.
    :)

beh inanzitutto grz a tt^^ x il benvenuto, in + si lo sò nn sn di fretta ma prima si fà meglio è  ;)
    URBAN RIVALS=NICK:Sgorba/Gilda:the unassaibles/lv:44

ciao raga^^ sn nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina