1.     Mi trovi su: Homepage #5210212
    il doppio o più del doppio.
    .
    ma lasciamo perdere  l'incogruenza dei prezzi jap/europei
     già vendere giochi del 2006 a 15 euro non rivendibili è  quasi una fregatura.
     figuriamoci 30 EURO:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
    .
    .
    il più recente che vendono è mass effect
    .
    .
    .
    alla faccai della (sempre più ipotetica) convenienza del digital delivery
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210224
    La convenienza del DD è solo ed esclusivamente loro. Finchè si parla di nolo è un vantaggio anche per noi, ma per il resto abbiamo solo da perdere. Spero con tutto il cuore che questo servizio, PSP Go e tutto quello che supporta il DD oltre le microtransazioni fallisca e che sia un colossale buco nell'acqua :X .
  3.     Mi trovi su: #5210242
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    La convenienza del DD è solo ed esclusivamente loro. Finchè si parla di nolo è un vantaggio anche per noi, ma per il resto abbiamo solo da perdere. Spero con tutto il cuore che questo servizio, PSP Go e tutto quello che supporta il DD oltre le microtransazioni fallisca e che sia un colossale buco nell'acqua :X .

spetta a noi, boicottando attivamente questo atteggiamento predatorio, fare in modo che sia così.
    ma se "Abbocchiamo" (e mi riferisco anche a quelle che sembrano innocue microtransazioni...).
    io su XBLA compro solo giochi che mi diano valore, il resto è fuffa
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210244
    babaz ha scritto:
    spetta a noi, boicottando attivamente questo atteggiamento predatorio, fare in modo che sia così.
    ma se "Abbocchiamo" (e mi riferisco anche a quelle che sembrano innocue microtransazioni...).
    io su XBLA compro solo giochi che mi diano valore, il resto è fuffa
      Io la penso esattamente come te. Da parte mia boicotto, ma "noi" siamo la minoranza. Bisogna vedere come reagisce il mercato dei grandi numeri. Io nel mio piccolo gufo come pochi :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210425
    DevilRyu ha scritto:
    boh...secondo voi i casualoni si mettono a comprare tramite carta di credito dei giochi che non avranno neanche in mano?...io il casualone ce lo vedo al negozio a prendere il gioco con la copertina più bella, non a scaricarlo tramite marketplace

Il casualone si evolverà... puoi starne certo. :asd:
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5210446
    killer7 ha scritto:
    Il casualone si evolverà... puoi starne certo. :asd:
     Ma no hanno sempre fame di cervelli di commessi...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

gioco 360 su marketplace jap=1200M$ point. Stesso gioco 360 su marketpalce USA/EU=29,90 $/€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina