1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210282
    Oddio sta succedendo davvero!!! Questi sono i primi segni premonitori!!!
    L'avvendo del Deus Day è ormai prossimo!!! :asd:
    Tutti a scaricare e pagare, non dovremo più comprare scaffali nuovi!!! :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5210285
    Solidino ha scritto:
    Oddio sta succedendo davvero!!! Questi sono i primi segni premonitori!!!
    L'avvendo del Deus Day è ormai prossimo!!! :asd:
    Tutti a scaricare e pagare, non dovremo più comprare scaffali nuovi!!! :rotfl:
        Speriamo che Microsoft abbassi i prezzi degli HD,altrimenti i giochi saranno ancora più cari delle retail...:DD.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5210289
    secondo me se sony con ps3slim non vende come sperato, potrebbe benissimo provare a anticipare i tempi con una ps3slim rivista e corretta+ wand e farla uscire come play4, sulla falsariga del wii....e se come si pensa le prossime console usciranno nel 2012 una play4 nel 2011 a natale non sarebbe male, sarebbero 5 anni dall'uscita della play3.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210292
    bibbi 76 ha scritto:
    Speriamo che Microsoft abbassi i prezzi degli HD.:DD
     Speriamo che la Sony si ricordi di accedere AMPIAMENTE e casualmente ad un certo tipo di memoria......
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210312
    killer7 ha scritto:
    Non me ne frega nulla di chi esce prima... l' importante è che nel 2011 ho la nuova next-gen. :toghy:
         e che la fai durare 5 anni questa next gen? :asd: 
    Sono curioso di vede cosa ci propineranno, ora che abbiamo i televisori HD, gli hard disk nelle console, internet e le porte usb....
    Ah gia c'è Natal!!! :DD
    ho 37 voti
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210314
    Solidino ha scritto:
    Sono curioso di vede cosa ci propineranno, ora che abbiamo i televisori HD, gli hard disk nelle console, internet e le porte usb....

No, la faccio durare 10 anni... X(

Per carità... non ne posso più di aliasing nei giochi PS3, 30 Frame rate se và bene e risoluzione sotto l' HD ready... ecc ecc.

Basta. :toghy:
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #5210315
    Per quel che mi riguarda l'attuale generazione di console potrebbe durare altri 3 begli annetti.
    Wii vende - cavallo vincente non si cambia (non del tutto, almeno)
    PS3 - sta iniziando ora a sparare le sue cartucce buone e in più ha il blu-ray !
    XBOX360 - ne hanno vendute tante che pensare a una next generation e perdere la base d'installato... non so
    Con le varie periferiche 3D che stanno per uscire secondo me tre begli annetti buoni ce li hanno - in Europa 4 forse, prima che arrivi la nuova incarnazione
    Ah, se si mettessero tutti d'accordo :sbam:  e facessero un'unica piattaforma di gioco, sai quante flame wars sulle console in meno :cool: e quanto più tempo speso a parlare di giochi...:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5210323
    Solidino ha scritto:
      Supporto HD,sensori di movimento e Blue Ray tutto in questa gen...le prossime console IMHO avranno solo un Hardware più potente. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5210348
    killer7 ha scritto:
    Sputaci sopra !
    Chissà... magari avremo finalmente tutti i giochi a 60 frame al secondo, con un bell' aliasing a 8X (almeno) e FULL HD per tutti i titoli.
    Non sarebbe male, no ?
     no,sarà il minimo sindacale penso,anche se sui 60 fps non ci metterei le mani sul fuoco,spesso i programmatori scelgono volutamente di pompare il dettaglio e sacrificare i frames,ma è cosi da sempre...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210352
    matly ha scritto:
    no,sarà il minimo sindacale penso,anche se sui 60 fps non ci metterei le mani sul fuoco,spesso i programmatori scelgono volutamente di pompare il dettaglio e sacrificare i frames,ma è cosi da sempre...

Lo so, lo so... ma i giochi senza anti-aliasing nel 2010 sono qualcosa di sconcertante... non riesco proprio a stare zitto.

Per non parlare dell' assenza del V-SYNC... pietà ! X(

Ecco perchè Mirror's Edge per PS3 è rimasto sullo scaffale. Meno male che ho un Pc decente... :|3

PS4 prima di XBOX720?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina