1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5210465
    Salve.
    Ho riscontrato un piccolo problema con Mandriva (non l' ho installato io).
    In poche parole, quando navigo su Next e apro una sezione, dice che il sistema e andato in crash e mi chiede se ho intenzione di salvare la segnalazione bug. Se continuo senza salvare, va che è una meraviglia, ma volevo sapere il perchè di questo problema. Inoltre il processore va spesso al 100%.
    P.S. Ho Mandriva Spreeng 2009.
    Grazie.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220615
    theskorpion ha scritto:
    Volevo farvi un' ultima domanda? Mi sapreste consigliare un programma che mi faccia vedere la temperatura del PC? Grazie.
     speedfan
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220701
    theskorpion ha scritto:
    Ok, ti ringrazio.
    Ha bisogno di un' installazione particolare o si installa come gli altri programmi? (AMSN ecc.)
    EDIT: non lo trovo...sicuro che si scriva così?
      http://www.almico.com/speedfan439.exe
    si installa come tutti i programmi
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5226705
    Formattone generale tramite cd di windows xp.
    In pratica fai bootare il pc con il cd di XP inserito,pialli totalmente l'hard disk e reinstalli il sistema operativo.
    In alternativa puoi usare Gparted,ti scarichi la iso, la masterizzi e poi fai bootare il pc con il cd dentro e formatti, partizioni l'Hard disk come vuoi. ;) ;) ;)
    Prima di tutto salva i tuoi dati importanti, non si sa mai........ ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5227491
    dartagnan ha scritto:
    Formattone generale tramite cd di windows xp.
    In pratica fai bootare il pc con il cd di XP inserito,pialli totalmente l'hard disk e reinstalli il sistema operativo.
    In alternativa puoi usare Gparted,ti scarichi la iso, la masterizzi e poi fai bootare il pc con il cd dentro e formatti, partizioni l'Hard disk come vuoi. ;) ;) ;)
    Prima di tutto salva i tuoi dati importanti, non si sa mai........ ;) ;) ;)
    In poche parole devo formattare normalmente con il file NTFS e si elimina anche Mandriva?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5228442
    dartagnan ha scritto:
    Se Mandriva lo vuoi eliminare e XP ti dà dei problemi, salva i tuoi dati e poi cancella tutto.Il programma che ti ho menzionato sopra ti permette formattare/ partizionare l'hard disk a tuo piacimento. ;) ;) ;)
    Forse sarò scemo, ma non ho capito molto bene. :DD
    In poche parole ho XP danneggiato (manca un file system) e Mandriva.
    Ora voglio formattare TUTTO l' HD, levando XP e Mandriva per poi reinstallare solo XP.
    La domanda è questa: Mandriva come si elimina? XP da solo lo riesce a eliminare se segue la normale procedure di formattazione? Grazie.

Problema Mandriva.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina