1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5210798
    Hitman 5?!?!? SIIIIIII!!! Ma scusate, fino ad ora non c'era stato nessun annuncio, di nessun tipo, e ora invece appare scontato che uscira' e addirittura nel 2010?! Mi sono perso qualche news nei mesi scorsi?! Bah, comunque non mi piace il fatto di non farlo sviluppatore ai padri di questo grande gioco, cioe' agli IO Interactive. Di solito queste operazioni non sempre danno buoni risultati. Hitman 5 dovrebbe essere sviluppato da IO. Comunque sono felicissimo per questa news, ho adorato Hitman, soprattutto l'ultimo (Bloo Monwy se non erro) era un capolavoro di level design.
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5210920
    Prima volevo scrivere Blood Money, scusate son dislessico....eheh Comunque io credo che ci sia un grosso equivoco dietro a tutto questo. Magari il MoCap e' stato fatto presso RockSteady Studios per questioni di comodita' e praticita', magari IO non ha internamente uno studio di MoCap ed essendo attualmente inpegnati con Mini Ninjas, per portare avanti il lavoro per lo sviluppo di Hitman 5, hanno affidato le sessioni di capturing ai RockSteady che immagino siano anche loro di proprieta' di Square-Eidos, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5211784
    Morpheus86 ha scritto:
    Provata e riprovata. E possiamo dedurre tutto tranne che potrà essere "un gioco con la G maiuscola" :rolleyes:
    Cosa potrà essere il gioco lo vedremo solo con la versione definitiva. Con 5 minuti di TUTORIAL io non mi sbilancerei ;)
      Io da quel che ho visto mi sbilancerei eccome, poi il resto son gusti  ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5211836
    Andreabbondanza ha scritto:
    Io da quel che ho visto mi sbilancerei eccome, poi il resto son gusti  ;)
      Quindi prevedi il futuro. Buono. Mi dai 6 numeri per favore.

Come fai a capire da 5 minuti di (non) gioco, che non sarà ripetitivo, o tutto con le guardie sorde e non vedenti. E ancora, com'è il boss fight, e la trama.....devo continuare?

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5211965
    Morpheus86 ha scritto:
    Quindi prevedi il futuro. Buono. Mi dai 6 numeri per favore.
    Come fai a capire da 5 minuti di (non) gioco, che non sarà ripetitivo, o tutto con le guardie sorde e non vedenti. E ancora, com'è il boss fight, e la trama.....devo continuare?
    :rolleyes:
    Non so te ma io è 30 anni che videoludico, m' accorgo subito se ho difronte una ciofeca o un buon gioco.
    L' unico difetto di questo Batman potrebbe essere la longevità, per il resto si annusa distante un miglio che è un Signor gioco. Vuoi scommettere qualcosa?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5212341
    Lylot72 ha scritto:
    siamo OT cmq Batman prima Rece:

Game Informer
    9.5/10
      Ottimo. Non mi fraintendere, se sarà un gran gioco sarò il primo ad esserne felice. MI sembra strano sbilanciarsi tantissimo con 5 minuti di Demo. Io non ci riesco, e forse se il gioco avrà qualche difetto rimarrò meno deluso di voi ;)

[Notizia Hitman: Blood Money] Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina