1.     Mi trovi su: Homepage #5210658
    In questi ultimi giorni sto facendo da cicerone, per le strade della capitale, ad una patita di fumetti, costumi da cosplayer e amenità varie. Nonostante credo di conoscere praticamente la maggior parte delle fumetterie romane, mi premeva comunque avere alcune informazioni onde evitare che mi faccia sfuggire qualcosa:
    - Oltre ad Italy Comics e Forbidden Planet vi è qualche altra fumetteria che vende comics americani in lingua originale?
    - Dove posso trovare negozi che vendano Gadget, magliette, poster, action figure e varie sui personaggi dei fumetti?
    - Esiste in quel di Roma un negozio in cui è possibile affittare costumi da Cosplayer?
    - Qualche negozio fantasy oltre ad Arte e Magia da consigliarmi?
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
    Saluti.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5210783
    the-dreamer ha scritto:
    In questi ultimi giorni sto facendo da cicerone, per le strade della capitale, ad una patita di fumetti, costumi da cosplayer e amenità varie. Nonostante credo di conoscere praticamente la maggior parte delle fumetterie romane, mi premeva comunque avere alcune informazioni onde evitare che mi faccia sfuggire qualcosa:
    - Oltre ad Italy Comics e Forbidden Planet vi è qualche altra fumetteria che vende comics americani in lingua originale?
    - Dove posso trovare negozi che vendano Gadget, magliette, poster, action figure e varie sui personaggi dei fumetti?
    - Esiste in quel di Roma un negozio in cui è possibile affittare costumi da Cosplayer?
    - Qualche negozio fantasy oltre ad Arte e Magia da consigliarmi?
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
    Saluti.
     amico mio ciao!
    allora io di fumetterie ben fornite di action figures conosco i vari star shop e il piccolo ma ben fornito "l'olimpo del fumetto" a lucio sestio sulla tuscolana! se non sbaglio l'olimpo del fumetto dovrebbe anche avere comics in inglese quindi....ecco qua!

poi per i negozi io ne conosco due però li conosco di vista non ci sono mai entrato quindi non so quanto potrò aiutarti però bho intanto te li segnalo.......entrambi sono al centro di roma, uno se non sbaglio dalle parti della metro cornelia e un'altro a ottaviano (il primo mi semrbava più una cosa spinta verso i giochi di ruolo ma non potrei giurarlo nel secondo invece secoli fa ci sono entrato e era fichissimo c'erano mille impicci e imbroglio pareva davvero un negozio medievale!
    Non sono indicazioni precisissime ma spero che almeno un pò te ho aiutato fraaa ciaoo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5211324
    Ovviamente sarai stato a La Casa del Fumetto in via Nais, vicino via Baldo degli Ubaldi...  la più grande di Roma mi sa.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5211332
    Evil-ID ha scritto:
    Ovviamente sarai stato a La Casa del Fumetto in via Nais, vicino via Baldo degli Ubaldi...  la più grande di Roma mi sa.
     la più grande di roma non credo....a quanto mi ricordo il forbiddewn planet gli dava una pista in quanto a grandezza........a fornitura non so però mi pare fosse pù grande il forbidden...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5211367
    Ptrcefalo ha scritto:
    la più grande di roma non credo....a quanto mi ricordo il forbiddewn planet gli dava una pista in quanto a grandezza........a fornitura non so però mi pare fosse pù grande il forbidden...
    Grazie a tutti per i consigli. Alla casa del fumetto ci andrò ma purtroppo da quello che mi dicono non prendono più fumetti in lingua originale, peccato.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5211372
    the-dreamer ha scritto:
    Grazie a tutti per i consigli. Alla casa del fumetto ci andrò ma purtroppo da quello che mi dicono non prendono più fumetti in lingua originale, peccato.
     prova l'olimpo del fumetto a luca, quello a lucio sestio ci arrivi in un attimo colla metro li hanno molta roba in lingua originale
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5211576
    the-dreamer ha scritto:

Ora che ci penso... ho almeno 4 serie lasciate a metà almeno 2 anni fa. Quasi quasi uno di questi giorni ci faccio una bella puntata alla Casa del Fumetto.

Comunque, il negozio simil medievale di Via Ottaviano non vende fumetti. E' pieno di roba del signore degli anelli, fairy-cose, action figure e materiale raro. Ma non è "in vista" e non ha insegne. Devi entrare in un interno del palazzo. Andando verso Viale Giulio Cesare da Piazza Risorgimento te lo trovi sulla destra. Fuori ci trovi un' armatura medievale a dimensioni reali. Quando stai lì davanti imbocca dentro. Tranquillo... non entri in casa di qualcuno. E ti assicuro che è davvero un bel negozio.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5211634
    Piccolo ha scritto:
    Ora che ci penso... ho almeno 4 serie lasciate a metà almeno 2 anni fa. Quasi quasi uno di questi giorni ci faccio una bella puntata alla Casa del Fumetto.
    Comunque, il negozio simil medievale di Via Ottaviano non vende fumetti. E' pieno di roba del signore degli anelli, fairy-cose, action figure e materiale raro. Ma non è "in vista" e non ha insegne. Devi entrare in un interno del palazzo. Andando verso Viale Giulio Cesare da Piazza Risorgimento te lo trovi sulla destra. Fuori ci trovi un' armatura medievale a dimensioni reali. Quando stai lì davanti imbocca dentro. Tranquillo... non entri in casa di qualcuno. E ti assicuro che è davvero un bel negozio.
     si é vero anche solo per vederlo ne vale la pena!
    ci sono andato anni fa parecchi proprio! mi ricordo che all'entrata c'era un cannone mi sbaglio??
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5212224
    Ptrcefalo ha scritto:
    si é vero anche solo per vederlo ne vale la pena!
    ci sono andato anni fa parecchi proprio! mi ricordo che all'entrata c'era un cannone mi sbaglio??

Si, un piccolo cannone se non sbaglio. Ma già nel cortile interno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5212461
    se hai un po' di tempo c'è "Strategia e Tattica" in via Cavour ma più che altro è magic e warhammer se non ricordo male
    EDIT: no in effetti di fumetti non mi pare ne vendano,mi confondo con una a Monterotondo che è discretamente fornita,ma appunto...a Monterotondo :P
  11.     Mi trovi su: Homepage #5221165
    Ma per carità, vade retro Casa del Fumetto!
    Pessimi, davvero pessimi, loro e il modo di trattare i clienti, per non parlare della loro inutile e costosa tessera.
    Tra l'altro alle volte invece di farti lo sconto ti danno dei punti tipo alla gs in modo che se non ci capiti più o non ci capiti spesso non ci fai un bel niente con quei punti. Risultato, tu paghi il fumetto normale e loro fanno incassano anche i soldi della tessera.
    In conclusione, ti consiglio vivamente di andare da Star Shop (ad Ottaviano perchè quello al Corso è un buco inutile) che è sempre un must ! ;D

Consigli per gli acquisti in quel di Roma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina