1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5210724
    Ora capisco la strategia Sony in questa situazione di calo.... con il primo modello versone griglia e questo versione tostapane vuole entrare nel mondo degli elettrodomestici per la casa includendo in ognuno una console.
    Lavatrici con playstation, tostapane con playstation, asciugacapelli con playstation, NON avremo ovviamente le tv con playstation.:D
    P.S.: se è veramente così è IMHO orrida..... non mi piace quel "balcone" dove ci sono solo i tasti.... dovrebbero farli direttamente sul case o vicino allo slot del blu ray.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5210733
    SixelAlexiS ha scritto:
    aahahahahhaha
    ma lol, oggi è il primo aprile?
    lì dentro non c'entra neanche il BR... ma c'è gente così stupida da crederci?
      Grazie del complimento......8-(
    Comunque mi pare che un lettore li dentro ci possa stare senza problemi....lo sai quanto è grande un lettore dvd/BD per pc no?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5210736
    Kimahri ha scritto:
    Grazie del complimento......8-(
    Comunque mi pare che un lettore li dentro ci possa stare senza problemi....lo sai quanto è grande un lettore dvd/BD per pc no?
    appunto, entra quello e basta... ma per favore, non c'era neanche da farci una news per quanto mi riguarda, è fake quanto la sonarità di Dark ;P

[Notizia PlayStation 3] Si inseguono le speculazioni su PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina