1.     Mi trovi su: Homepage #5210686
    ..Wii :berto:

E io bestemmio, e pure tanto.

Altro gioco che trarrebbe solo enormi giovamenti passando a 360/PS3 (soprattutto dal punto di vista grafico) e invece "incatenato" al successo della console Nintendo.

E nessuno mi citi MH3, sono due cose completamente diverse.

Nella prossima generazione le ferraglie (dal punto di vista hardware) devono semplicemente sparire :berto:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5210772
    Capcom ma dove minchia sei?...la scorsa gen su PS2 in 5/6 anni hai sfornato decine e decine di titoli mentre in questi 4 anni solo 5 e dico 5 giochi.E' ora di muovere un pò le chiappette!
    Lo stesso discorso vale per Konami eh...:(
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5210814
    bibbi 76 ha scritto:
    Capcom ma dove minchia sei?...la scorsa gen su PS2 in 5/6 anni hai sfornato decine e decine di titoli mentre in questi 4 anni solo 5 e dico 5 giochi.E' ora di muovere un pò le chiappette!
    Lo stesso discorso vale per Konami eh...:(
      attendo Onimusha:sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5217747
    the TMO ha scritto:
    E non uscirà fuori dal jap, mai. ;D

Meglio, almeno evitano di offendere le mie orecchie con doppiaggi ignobili :asd:

OYAKATASAMAAAAAAAAAAA!!! YUKIMURAAAAAAAAAAAAAA!!! OYAKATASAMAAAAAAAAAAAAAAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265013
  6.     Mi trovi su: Homepage #5265092
    bibbi 76 ha scritto:
    Bhe se lo mettiamo in confronto ai vari Dynasty Warriors su PS360 mi sembra che vinca a mani basse..
     Ma de che..
    E' praticamente la grafica di SB2 con quattro poligoni in più e la risoluzione sparata verso l'alto.

Sengoku Basara 3 confermato per..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina